HORL: niente sconti per il Black Friday

L'azienda non aderisce al Black Friday, ma si impegna quotidianamente a offrire qualità a prezzi contenuti

0
181
HORL
Giornata della Foresta Nera HORL

Dopo il successo della prima Giornata della Foresta Nera dello scorso anno, HORL 1993, azienda specializzata in affilacoltelli di alta qualità, ha organizzato una campagna di piantumazione sostenibile. Il produttore friburghese si schiera a favore di un
consumo consapevole e rinuncia anche agli sconti del Black Friday. Ha ricevuto il sostegno di altre realtà della regione.


Black Friday Gallery di Amazon: occasioni pre-natalizie


Com’è andata la Giornata della Foresta Nera di HORL quest’anno?

Per la seconda edizione HORL ha potuto contare su un numero ancora maggiore di collaboratori per all’impegno di altre due
aziende di Friburgo, Koch GmbH e Decker Bier. Anche la start-up svizzera Pasiondo ha inviato due rappresentanti. Insieme agli operatori forestali, i 30 volontari hanno piantato 1.000 alberi, superando il risultato dell’anno scorso.

Rimboschimento a Oberried

Gli alberi sono piantati a Oberried, dove il bostrico ha danneggiato gran parte dell’area forestale. Con l’azione volontaria, Haus der Natur Feldberg ha ricevuto un sostegno per il rimboschimento di abete bianco, rosso e acero platano.
I volontari li hanno posizionati sul pendio direttamente sopra le piantine dell’anno scorso che nel frattempo sono cresciute.

HORL, consumo consapevole e decisioni di acquisto sostenibili

Con la Giornata della Foresta Nera, l’azienda familiare di Friburgo vuole dare l’esempio di scelte di acquisto consapevoli. Timo Horl, Amministratore delegato di HORL® e promotore della Giornata della Foresta Nera parla del progetto. “Una catena del valore equa e sostenibile ci sta a cuore. I nostri prodotti provengono da aziende agricole partner nelle nostre immediate vicinanze. Ci permette di offrire la massima qualità e sostenere allo stesso tempo l’artigianato tradizionale”.
In generale, l’impresa non si concentra sui vantaggi di prezzo, incentivo all’acquisto, ma sui vantaggi e la qualità. Pertanto i clienti possono decidere consapevolmente se e quale articolo è adatto a loro. Fin dall’inizio della sua storia, l’azienda familiare di Friburgo non ha partecipato a promozioni orientate ai prezzi come il Black Friday. Quindi vuole dare a tutti la
possibilità di comprare nel modo in cui si sentono più a proprio agio. Allo stesso tempo, vuole essere solidale coi rivenditori specializzati in articoli di cartoleria che svolgono un ruolo importante, fornendo un’assistenza personale ai loro clienti.

Horl 1993

Un’azienda specializzata in affilacoltelli a rullo. Nel 2016, il padre Otmar e il figlio Timo hanno fondato la manifattura a Friburgo e da allora hanno unito qualità e design nei loro prodotti. Gli affilatori a rullo HORL prodotti nella Foresta Nera consentono di molare un’ampia varietà di coltelli da cucina in modo semplice e preciso. I risultati sono di livello professionale nell’uso quotidiano. La gamma è disponibile online sul sito e nei selezionati partner di vendita al dettaglio online e nei punti vendita.

Immagine da cartella stampa.