Hollywood: Jennifer Lawrence e il segreto del suo fascino

0
321
Hollywood Jennifer Lawrence

Hollywood: Jennifer Lawrence è sicuramente una delle stelle che brillano di più. Se ne parla come dell’attrice migliore del momento, ed in effetti i successi collezionati sono innumerevoli. La rivista Rolling Stones, nel 2012, la definisce come, testualmente, “la più talentuosa giovane attrice di tutta l’America“. La sua indubbia bravura sul set è accompagnata, nonché valorizzata, dalla sua bellezza. Jennifer Lawrence, è innegabile, ha fascino da vendere! L’attrice, oggi trent’enne, è interprete di film celebri a livello mondiale. Si aggiudica, inoltre, un Oscar alla migliore attrice, quattro candidature agli Oscar e ben tre Golden Globe.

Quali sono i segreti del fascino della stella di Hollywood: Jennifer Lawrence?

Jennifer Lawrence, come è noto, ha una passione per la buona cucina e non è sicuramente il tipo da dieta drastica. Non cede al compromesso, non rinuncia a mangiare ciò che ama rincorrendo l’ideale di un fisico perfetto secondo i canoni. Nonostante questo, è sempre in gran forma e sfoggia una silhouette da invidia. Quale sarà il suo segreto? Un’alimentazione equilibrata, in cui sono presenti tutti i nutrienti senza però mai eccedere. Tutto necessita del giusto equilibrio, non è necessario rinunciare, togliersi il piacere di assaporare i nostri gusti preferiti, l’importante è non esagerare! Inoltre, Jennifer Lawrence si prende cura di sé facendo attività fisica: mens sana in corpore sano. Una corretta e costante attività motoria è rigenerante nonché una tra le migliori attenzioni che possiamo riservare a noi stessi. Jennifer Lawrence docet, dunque è bene prendere spunto dal suo buon esempio. In proposito, la bionda attrice consiglia di scegliere uno sport che si ama e che ci faccia divertire. Di seguire il cuore dunque, sempre e comunque!

Segreti di bellezza…

Jennifer Lawrence si mostra in pubblico con una pelle di porcellana. Pare perfetta, senza difetti, ma di certo dietro alla perfezione si cela, sempre, una grande dedizione e cura. In effetti, l’attrice, come lei stessa ammette, riserva una estrema attenzione alla skin care. Indubbiamente, avrà uno stuolo di collaboratori ed esperti che si prendono cura del suo aspetto, ma nella vita quotidiana, quando è lontana dai riflettori, Jennifer Lawrence impiega altrettanto impegno nel prendersi cura della sua persona. Il segreto per avere una pelle rimpolpata e luminosa è concentrato in un’unica parola: idratazione. Inoltre, è una fan del make up naturale.

Jennifer Lawrence, bella fuori e dentro

Non è solo la bellezza esteriore che ci definisce come persone. Jennifer Lawrence ne è un esempio. Infatti, la talentuosa stella di Hollywood non è universalmente apprezzata solamente per il suo bell’aspetto ma anche, e soprattutto direi, per il suo carattere e la sua indole. Spesso ha dato dimostrazione di essere una ragazza spontanea, dolce e ironica. Qualità che non possono che rendere chiunque amabile. Innanzitutto non è una “malata di fama”, nonostante il suo successo mondiale. La Lawrence infatti, dichiara il suo “non amore” per i social e di farne uso al solo scopo di diffondere messaggi importanti contro l’omofobia e la violenza, ad esempio. Si fa portavoce di tematiche sociali di rilevanza globale, grazie alla posizione di spicco in cui si ritrova, nobile dunque no? Un’altra caratteristica che rende Jennifer Lawrence “irresistibile” è il suo essere giovanile ed alla mano. Infatti, è noto che ami organizzare pigiama party con le sue amiche, “cacciando” di casa il marito in tali occasioni. Come può non sfuggire un sorriso?

Il video divenuto virale sui social: Joe Biden vince le elezioni

Negli ultimi giorni Jennifer Lawrence torna a far parlare di sé per un video che la ritrae salterellante e pazza di gioia, fuori dalla sua abitazione a Boston, esultare per l’elezione del neo presidente degli Stati Uniti, Joe Biden. Il video la ritrae in versione acqua e sapone, con indosso un pigiama rosa. Spettinata e felice. Questo episodio la ha resa ulteriormente simpatica, più di quanto già non lo fosse e, sicuramente, è stato un’iniezione di ottimismo e gioia.

Commenti