Holiday Vibes: il trucco pensa già all’estate 2022

La New York Fashion Week 2021 ha portato in passerella le collezioni per la Primavera-Estate 2022. Il trucco sarà all'insegna dell'Holiday Vibes, con colori luminosi ma leggeri.

0
194
Holiday Vibes trucco estate 2022
Come sarà l'Holiday Vibes nell'estate 2022.

Le vacanze estive sono terminate, è vero, eppure è già possibile sognare le prossime ferie grazie alla moda e al make-up. Durante la New York Fashion Week, infatti, diversi brand hanno portato in passerella non solo i look per la Primavera-Estate 2022, ma anche gli Holiday Vibes, le prime novità sul trucco da adottare per essere trendy.

E così, dopo il rientro al lavoro, si può cominciare a fantasticare sull’anno prossimo, quando torneremo a goderci il meritato relax e un pizzico di spensieratezza. Si chiama Holiday Vibes il make-up per la prossima estate. Guardando le proposte emerse durante la NYFW 2021, ci siamo resi subito conto che la tendenza principale è quella verso la “spensieratezza”, con un trucco sbarazzino e acconciature semplici che verranno completati dal colore dell’abbronzatura.

Come sarà l’Holiday Vibes dell’estate 2022?

Analizzando nel dettaglio cosa si è visto in passerella alla New York Fashion Week 2021, partiamo da Proenza Schouler. Le modelle che hanno sfilato per l’azienda statunitense hanno sfoggiato principalmente un make-up con fard dal grande impatto visivo, sopracciglia naturali e colore delicato per le labbra.

Disney Color x Beauty Bay: il nuovo make-up esclusivo

Prabal Gurang, per il suo Holiday Vibes, ha scelto un gloss color miele e una leggera luminosità per gli occhi. Si tratta di look adatti a vari momenti della giornata, anche per trascorrere una bella serata estiva con i propri amici o per andare ad un party sulla spiaggia. Su tutti, però, il trend che ha attirato maggiormente le attenzioni è quello delle sopracciglia sbiancate che, dopo essere stato introdotto quest’anno, sembra destinato a spopolare nell’estate 2022.