L’HCB Alto Adige domenica debutterà nel campionato Erste Bank Eishockey Liga con la partita in trasferta contro l’HC Innsbruck. Già martedì segue poi la prima partita in casa contro i Red Bulls Salzburg.

Dopo sette snervanti settimane di pianificazione la squadra del HC Bolzano domenica prossima, 8 settembre alle ore 17:30 affronterà la sua prima partita di campionato nella TWK Arena di Innsbruck.

Sul programma subito un derby contro i squali di Innsbruck, nel quale i Foxes dovranno ancora rinunciare al difensore Joe Charlebois e all’attaccante Rick Schofield, entrambi ancora nella propria patria a causa degli ostacoli burocratici. L’attaccante Matt Beaudoin, designata ala della prima linea, invece è arrivato a Bolzano venerdì sera e potrebbe già giocare domenica.

Si coglie l’occasione per informare i tifosi del HCB che da parte della società di Innsbruck sono stati messi a disposizione 162 posti nel settore 1. Le casse della TWK Arena aprono alle ore 15:00.

Martedì 10 settembre poi i giocatori scenderanno per la prima volta sul ghiaccio del Palaonda, dove ospiteranno i Red Bulls Salzburg, uno dei top team dell’intero campionato. La partita inizia alle ore 19:45.

Le casse apriranno alle ore 17:00. Si avvisa inoltre gli abbonati che i pass stagionali possono essere ritirati allo stand posizionato a destra delle casse.

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here