HiPro Supports Trainers: un nuovo modo di fare palestra

0
567
Rientro in palestra

La difficile situazione legata alla pandemia ha impedito a molte persone di dedicarsi alle attività fisiche all’interno delle palestre. Tuttavia l’iniziativa HiPro Supports Trainers di Dadone consentirà agli sportivi di continuare le proprie attività da casa.

Cos’è HiPro Supports Trainers?

Stiamo parlando di una rivoluzionaria “palestra online”. Una soluzione che consentirà ai personal trainer di continuare a seguire la propria community anche da casa.
Per iscriversi al sito basta accedere al link http://supports-trainers.hipro-danone.it/ e seguire poi le indicazioni.
Non sarà necessario formalizzare nessuna iscrizione. Una volta fatto l’accesso si verrà indirizzati immediatamente alla pagina principale. Qui i personal trainer potranno caricare i video delle loro lezioni. Inoltre le loro clip saranno successivamente inserite anche sul canale YouTube. Una soluzione che potrebbe permettere visibilità sugli altri canali social.

Alcuni commenti su questo innovativo programma

Maria Ottogalli, Marketing Manager di Dadone ha dichiarato che “HiPro è nato per sostenere gli sportivi. Per la compagnia infatti è stato naturale pensare ad una soluzione che potesse tutti gli appassionati di fitness. Un modo per restare al fianco di chi ha deciso di dedicare la sua vita al benessere fisico. “Siamo lieti di poter mettere a disposizione tutti i nostri canali per dare ai trainer la massima visibilità e far sì che tutti gli sportivi continuino ad allenarsi e a tenersi in forma”
Anche Alice Mastriani, figura importante del crossfit italiano, ha aderito all’iniziativa. “E’ una bella opportunità che permette a tutti noi trainer certificati di fare community e continuare a tenere il contatto con i nostri atleti. La palestra digitale pensata da HiPRO dà grande visibilità alla nostra passione. Ci consente di mettere a disposizione di tanti, in maniera totalmente gratuita, tutti i benefici dell’attività fisica. Soprattutto in questo momento, fare sport è un potente alleato del benessere”.
In attesa delle palestre, HiPro e una valida dieta potrebbero bastare per poter mantenere il proprio benessere corporeo.