Hermes Autunno 2022: una terrazza panoramica per la nuova collezione

Hermes presenta la collezione di abiti e accessori per l'Autunno 2022 in una suggestiva terrazza circondata da un ampio giardino.

0
283
Collezione Hermes Autunno 2022
Una sciarpa Hermes collezione Autunno 2022 (screenshot Instagram).

Hermes ha ambientato la campagna di lancio della collezione Autunno 2022 su una terrazza panoramica circondata da un ampio giardino. Il servizio fotografico è di Arnaud Lajeunie, mentre le modelle che indossano i vari modelli Hermes Autunno 2022 sono Lara Mullen e Mika Schneider. La linea comprende anche accessori, borse e decorazioni per la casa.

I look di Lara Mullen e Mika Schneider per Hermes Autunno 2022

In una delle fotografie per la presentazione della collezione Hermes Autunno 2022, Mika Schneider indossa una sciarpa di seta intorno al collo mentre una tenera farfalla blu le si appoggia su una spalla. Lara Mullen, in un altro scatto, sfoggia un top nero e una gonna a pieghe. Il paesaggio bucolico è confermato dall’atmosfea da pic-nic e dalla presenza di alcuni conigli. La modella completa l’outfit con un borsa Kelly di vimini. Charlotte Collet si è occupata delle riprese, mentre Laurent Philippon e Karim Rahman hanno lavorato rispettivamente alle acconciature dei capelli e al make-up.

Poppy Kain: look eclettici per D&G Autunno 2022

Il cortometraggio per gli abiti autunnali di Hermes

Oltre al servizio fotografico, è disponibile anche un cortometraggio intitolato “A Lighthearted Day” per la campagna Hermes Autunno 2022. Nel video, le modelle si godono una giornata di relax sorseggiando del tè e sfoggiando gli abiti della casa di moda francese. L’azienda ha descritto così il suo progetto: “Sul tetto di Hermes, le collezioni di oggetti prendono vita e le sciarpe svolazzano al vento, per un pomeriggio arioso e spensierato”. Ricordiamo che, per la linea Primavera 2022, il brand parigino aveva optato per un’ambientazione allegra con tante bollicine.

La Birkin Bag di Hermes non passa mai di moda

Tra gli accessori iconici di Hermes, troviamo la Birkin Bag. Molto amata dalle celebrità, è sempre piuttosto difficile trovarla, infatti ci sono delle vere e proprie liste d’attesa per la prenotazione e l’acquisto. Questa leggendaria borsa è disponibile sul mercato in quattro misure differenti: 25×19 cm, 30×23 cm, 35×28 cm e 40×31 cm. La sua caratteristica principale è quella di essere sempre aperta. Infatti è formata da manici centrali posizionati da una parte e dall’altra della chiusura, cucita nella parte alta, con l’aggiunta di un lucchetto.