Hello Kitty x Team Usa: collezione per Olimpiadi di Tokyo

In occasione delle Olimpiadi di Tokyo, Sanrio ha realizzato e lanciato una nuova collezione di Hello Kitty dedicata al team statunitense che gareggerà ai Giochi olimpici.

0
307
Collezione Hello Kitty x Team Usa
Olimpiadi di Tokyo: collezione Hello Kitty x Team Usa

Le Olimpiadi di Tokyo si stanno avvicinando a grandi passi, e tutti gli appassionati sono pronti a farsi trovare preparati anche nel look. A tal proposito, l’azienda giapponese Sanrio ha presentato la sua nuova collezione esclusiva Hello Kitty x Team Usa che ha come testimonial d’eccezione la velocista americana e medaglia olimpica Allyson Felix.

L’intera linea comprende non solo abiti a tema olimpico, ma anche giocattoli e accessori. Tutti i pezzi sono in vendita online al sito ufficiale di Sanrio, e negli Stati Uniti anche presso Target e Urban Outfitters. Inoltre Funko ha lanciato anche cinque nuove statuine Pops che raffigurano Hello Kitty mentre si cimenta in alcune delle discipline sportive tipiche delle Olimpiadi.

Hello Kitty x Team Usa: cosa comprende la collezione

La nuova gamma Hello Kitty x Team Usa è costituita da una serie di proposte che naturalmente sono dedicate alla partecipazione degli Stati Uniti alle Olimpiadi di Tokyo. Ad esempio, in vendita presso Urban Outfitters c’è un simpatico cappellino alla pescatore di colore lilla che raffigura l’iconico personaggio di Sanrio mentre tiene tra le mani una bandiera americana accompagnata dal logo Team Usa. Prossimamente saranno disponibili anche dei capi da uomo.

Le ragazze che vogliono sfoggiare un look “olimpico” possono trovare su Target un cappellino a visiera di Hello Kitty con tanto di fiocchetto, viso e orecchie. Inoltre c’è la maglietta color arcobaleno anch’essa con la scritta dedicata alla squadra statunitense, che si completa con un fiocchetto rosso posto sul cappuccio. Per concludere la giornata, si può optare per un pigiama con maglietta rossa-bianca-blu (i colori della bandiera statunitense) che reca la scritta Dream Big.

Hello Kitty: lo storico fondatore di Sanrio lascia l’azienda

Le giovani sportive che vogliono sentirsi come le loro beniamine ai Giochi olimpici di Tokyo, nella collezione Hello Kitty x Team Usa possono trovare la gonna e la giacca a vento della squadra, quelle che indosserà la campionessa di tennis Naomi Osaka. Invece le fan di Allyson Felix potranno andare sui pantaloni da jogging che raffigurano Hello Kitty intenta a correre e una bandiera degli States accompagnata dall’esortazione “Vai per l’oro”.