giovedì, Aprile 25, 2024

Helena Christensen rilancia gli Anni ’90 per Karen Millen Icons

Karen Millen ha lanciato la nuova collezione The Icons e, per l’occasione, si è affidata ad una serie di celebrità come testimonial. Tra queste vi è la top model Helena Christensen che ha posato per l’abbigliamento ispirato agli Anni ’90. La linea comprende 14 capi, con prezzi che partono dai 125 dollari e arrivano fino ai 944 dollari. Gli scatti sono di Zoe McConnell, la quale ha immortalato la supermodella danese in tutto il suo fascino senza età.

Helena Christensen ridà lustro alla moda Anni ’90

The Icons di Karen Millen comprende soprattutto giacche in pelle, abiti con frange, leggings e altri pezzi esclusivi. I colori richiamano quelli dei mitici Anni ’90, mettendo in evidenza il bianco e nero monocromatico, ma anche il rosso fuoco e il verde lime. In merito alla collezione di cui è testimonial, Helena Christensen ha dichiarato: “Mi piace molto il blazer oversize bianco, puoi indossarlo sopra qualsiasi cosa, ed è un’opzione interessante da usare durante la primavera o l’autunno. Adoro il vestito Forever, veste molto bene e accentua le forme ed è anche intramontabile, quindi forse è per questo che si chiama Forever Dress”.

Il look Anni 90 di Bella Hadid è decisamente sensuale

“The Icons offre una visione lungimirante della nostalgia”

I completi disegnati da Stevie Hockaday con tacchi strappy e orecchini chic sono davvero splendidi grazie anche al fascino di Helena Christensen. La truccatrice Alex Babsky ha optato per un bel rossetto rosso energico, mentre l’hair-stylist Earl Simms ha messo in risalto la frangia della top-model danese. Karen Millen ha descritto così la nuova collezione e la collaborazione con la Christensen: “Incarnando le silhouette audaci, la bellezza, la sicurezza e l’influenza del decennio, Helena Christensen ha lasciato un’eredità intoccabile sinonimo di moda degli anni ’90, che riappare costantemente e rimane rilevante oggi. Celebrando l’era con il massimo stile, The Icons offre una visione lungimirante della nostalgia”.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles