Hawaiian Tropic: le nuove creme solari per l’estate 2021

L'azienda statunitense Hawaiian Tropic in vista della prossima estate lancia dei nuovi prodotti per la protezione solare: da Mineral ad Aloha Care, tutte le loro caratteristiche.

0
226
Hawaiian Tropic solari
I nuovi prodotti Hawaiian Tropic per l'estate 2021.

Ci stiamo avvicinando all’estate e, seppur tenendo conto di tutte le norme da rispettare in periodo di coronavirus, cominciamo a sognare le prossime vacanze. Inevitabile, dunque, pensare alla spiaggia, al mare e all’abbronzatura. A tal proposito, non bisogna dimenticare le creme solari, e tra i vari brand che sono pronti a invadere gli scaffali con i loro prodotti c’è Hawaiian Tropic. Quest’ultima già da un po’ di tempo sta basando la sua produzione sull’Aloha Therapy, che punta al benessere e alla libertà.

Le creme per la protezione solare vengono realizzate per tutelare la pelle dai pericolosi raggi UVA e UVB del Sole. L’intera proposta di Hawaiian Tropic comprende svariati livelli di protezione: dai più bassi ai più alti, per venire incontro alle esigenze di tutti i clienti.

Sul mercato sono disponibili non solo creme, ma anche spray, latte ed oli, e inoltre ci sono anche diversi doposole. Tutti i prodotti dell’azienda statunitense sono dotati di certificazione rilasciata dalla Skin Cancer Foundation e, in più, hanno l’etichetta cruelty free riconosciuta dalla PETA. Vediamo quali sono le novità per l’estate 2021.

Mineral e Aloha Care di Hawaiian Tropic

Quest’anno Hawaiian Tropic propone sostanzialmente due novità che vanno ad affiancarsi all’intero ventaglio di prodotti disponibili. Innanzitutto c’è Mineral, che comprende protezioni per il viso e per il corpo che puntano alla tutela dell’ambiente, e poi ci sono le nuove proposte della linea Aloha Care.

Venus Williams lancia due nuove creme solari

Partendo da Mineral, evidenziamo subito che siamo di fronte ad opzioni cruelty free, vegan e contenenti il 100% di filtri minerali. Sono particolarmente adatti alle pelli molto sensibili che hanno problemi con i filtri chimici. Nella gamma Mineral Hawaiian Tropic uno degli elementi principali è l’ossido di zinco, in grado di costituire una sorta di scudo di protezione per l’epidermide, proteggendola così dai raggi UV. I componenti comprendono anche alcune piante hawaiane, tra cui ci sono guava, cocco e noce di kukui. I due prodotti principali sono i seguenti:

  • Lozione solare con SPF 15 e 30 (prezzo da 16,99 euro)
  • Latte viso con protezione SPF 30 (prezzo 13,99 euro)

Spostiamoci poi verso Aloha Care di Hawaiian Tropic. La caratteristica qui è una formula senza grassi filtri solari che possono arrecare danni all’ambiente. Questi solari, dalla consistenza leggera, sembrano quasi invisibili al tocco con la pelle, lasciandola morbida e soprattutto non ungendola. I prodotti di riferimento sono tre:

  • Crema corpo con SPF 15 e 30 (prezzo 10,90 e 12,90 euro)
  • Lozione viso opacizzante con con SPF 30 (prezzo 16,90 euro)
Commenti