venerdì, Aprile 19, 2024

Hathaway, Zendaya e Sorrentino: trio di meraviglie per Bulgari

Regia di Paolo Sorrentino, interpretazione di Anne Hathaway e Zendaya. Sembrano le premesse di un film da Oscar, e invece stiamo parlando della nuova campagna Bulgari intitolata Unexpected wonders. Un video di due minuti circa che, grazie alla maestria del regista napoletano, e al talento dell’artista premio Oscar e dell’astro nascente del grande schermo, dona emozioni e catalizza su di sé le attenzioni del pubblico.

Sorrentino dirige Hathaway e Zendaya per Bulgari

Lo spot della nuova collezione Bulgari firmato dal trio delle meraviglie del cinema è stato girato a Roma. Zendaya e Anne Hathaway improvvisano totalmente, mentre Paolo Sorrentino le riprende durante una passeggiata in una villa di lusso di Roma, accompagnata dalle riprese di alcuni ambienti interni dell’edificio. L’improvvisazione, la professionalità e il talento delle due artiste conferiscono una magia particolare al video. La campagna Unexpected wonders dell’azienda del lusso italiana saluta così la prima collaborazione con Zendaya e Hathaway, ed anche con Sorrentino. Ricordiamo che quest’ultimo di recente ha sfiorato il suo secondo Oscar (dopo quello per La Grande Bellezza) con il film È stata la mano di Dio.

Bulgari Flagship Store apre su Tmall Luxury Pavilion

Lo spot Bulgari girato a Roma

Zendaya ha indossato nella campagna promozionale le linee B.zero 1 e Bulgari-Bulgari, mentre Anne Hathaway ha sfoggiato la collezione Serpenti. Unexpected wonder (Meraviglia inattesa) rappresenta proprio un viaggio attraverso le emozioni regalate dalle bellezze di Roma e arricchite dalla lucentezza dei preziosi gioielli del brand italiano. Il significato dello spot è racchiuso nel messaggio che lo accompagna: “Nella ricerca del meraviglioso non c’è una fine, ma solo nuovi inizi. Quando la luce entra, ogni cosa sembra possibile. Prima il freddo, ma poi arriva il calore e il respiro di libertà, per perdere te stesso e poi trovarti di nuovo. Per viaggiare senza muoverti, per apprezzare ciò che è prezioso; il passaggio del tempo, i colori delle stagioni. Per definire te stesso, ricordare il passato, guardare il futuro”.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles