Harry Potter Lego: ricostruisci gli stemmi delle casate

La Lego ha fornito le prime immagini della scatola contenente gli stemmi delle casate più famose del mondo fantasy. Dal 1 Gennaio 2021, avrete anche voi la possibilità di ricostruirli nei minimi dettagli.

0
423
Stemma Lego della casata Grifondoro di Harry Potter

I fan del mago più famoso del mondo hanno un motivo per gioire: Harry Potter diventa un Lego. O meglio, diventano dei lego gli stemmi delle quattro casate di Hogwarts che avrai la possibilità di ricostruire. Dal primo gennaio 2021 sarà messa in vendita la scatola al prezzo di 119 dollari. Un po’ costoso certo, ma speriamo ne valga la pena. Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero: avrai la possibilità di selezionare la tua casata preferita e ricomporne lo stemma. E tu, sai già quale sceglierai?

Harry Potter Lego: cosa contiene la scatola?

La Lego ha da poco rilasciato in anteprima le immagini della scatola. E noi fan di Harry Potter siamo già su di giri. Contenente ben 4249 pezzi, il fornitissimo set si compone anche della colonna sonora dei film, di 9 piatti da parete e degli strumenti necessari per appenderli. Una volta completato il Lego dunque, vi è data anche la possibilità di appendere il vostro lavoro decorando la casa in vero stile Harry Potter. O Draco Malfory, se preferite il biondino cattivo al nostro eroe con gli occhiali. La scelta è vostra, nella scatola trovate tutto l’occorrente. Quel che rimane da fare ora è cercare 40 centimetri quadrati liberi – questa la grandezza finale dello stemma – su una parete, così sarete pronti quando il corriere busserà alla vostra porta.

Un regalo di Natale (tardivo) per tutti i fan di Harry Potter

Se non fosse per la messa in vendita datata 1 Gennaio 2021, il Lego di Harry Potter sarebbe un perfetto regalo di Natale. Ma non tutto è perduto. Per coloro che non sentono la stringente necessità di trovare tutti i regali da scartare sotto l’albero la mattina del 25 Dicembre, questo Lego rimane una validissima opzione per un pensiero tardivo. Dedicato ovviamente agli amanti del mondo di Hogwarts, risulta particolarmente adatto anche alle persone in cerca di qualche ora di rilassamento. Agli amanti del fai da te, che trovano nei lavori manuali un momento di raccoglimento personale. Accompagnati anche dall’inconfondibile colonna sonora, verrete trasportati a trecentosessanta gradi nel magico mondo di Harry Potter. Una buona idea regalo per quell’amico in cerca di relax, no? O anche per noi, che qualche regalo ogni tanto ce lo meritiamo.

Le immagini degli stemmi

Oltre che le immagini della confezione, la Lego ha fornito anche le anteprime degli stemmi delle casate di Harry Potter. Come avrete modo di notare, sono progettati nei minimi dettagli. L’elevato numero di pezzi garantisce infatti un’ottima rappresentazione delle degli stemmi, con i suoi simboli, gli animali e persino le sfumature. Guardate la nostra galleria qui sotto, in cui vi abbiamo raccolto le immagini rese disponibili dalla casa produttrice.

Ed ora, cosa aspettate ad ordinare anche voi la vostra scatola?


Scopri di più! Non è la prima volta che Lego commercializza prodotti a marchio Harry Potter: Lego lancia 6 set dedicati a Harry Potter: data di rilascio e prezzi

Leggi anche: La colonna sonora di Harry Potter di John Williams

Commenti