Harper Beckham: la figlia di Victoria è già un’esperta di moda

Harper Beckham, secondogenita di Victoria, a soli 10 anni sta già dimostrando di avere il talento della mamma per la moda e lo stile.

0
235
Victoria seconda figlia Harper Beckham
Harper Beckham, seconda figlia di Victoria, è fashion come la madre.

Buon sangue non mente. Ha soltanto dieci anni, ma già sta dimostrando di possedere lo stesso gusto della celebre mamma in fatto di look e scelta degli outfit. Stiamo parlando di Harper Beckham, la secondogenita di Victoria e dell’ex campione di calcio David. Nella giornata di venerdì 30 luglio, la stilista britannica su Instagram ha pubblicato una foto che mostra la seconda figlia insieme al padre: entrambi sono davvero molto teneri e affettuosi con i loro sorrisi pieni di dolcezza e serenità.

Aldilà dell’affetto familiare, i fan non hanno potuto non notare lo stile impeccabile della piccola Harper Beckham. La bambina, per l’occasione, sfoggiava un abitino di seta di colore viola chiaro, molto simile alla canotta in pizzo jersey facente parte di una delle collezioni della casa di moda di mamma Victoria.

La figlia di Victoria e David Beckham, nonostante i suoi dieci anni, è spesso presente sui profili social di entrambi i genitori, dimostrando di essere a suo agio di fronte alla celebrità e già molto attenta al fashion. Insomma, sembra che in famiglia già ci sia chi sia pronta a subentrare alla celebre madre per quanto riguarda la moda. Nei giorni scorsi, sempre sui social, l’ex Spice Girls e l’ex giocatore del Manchester United hanno festeggiato il compleanno della loro bimba.

Harper Beckham: gli auguri dei genitori su Instagram

Il 10 luglio è stato un giorno speciale per Harper Beckham che ha compiuto dieci anni. Mamma Victoria per festeggiarla ha pubblico un video di qualche anno fa nel quale si vede la sua piccola mentre balla simpaticamente. La clip è stata accompagnata dai seguenti auguri: “Buon decimo compleanno Harper Seven, la giovane donna più bella dentro e fuori”. Successivamente la stilista ha descritto la figlia come una persona gentile, premurosa e amorevole e, soprattutto, le ha detto che tutti in famiglia la amano tantissimo.

VBAW 21: il triplo denim firmato Victoria Beckham

Papà David ha invece postato una foto insieme ad Harper in bianco e nero, facendole gli auguri e dicendole: “Alla ragazza con il cuore più grande e il sorriso più dolce”. L’ex calciatore ha poi chiosato: “Per favore smetti di crescere…ti amo”.