Hamako Mori, la più vecchia gamer del mondo

0
128
Hamako Mori

90 anni è tanta voglia di vincere. Questa è Hamako Mori, la più vecchia gamer del mondo.

Una donna da Guinnes dei primati

Hamako, è riuscita grazie alla sua passione a creare una vera e propria immagine di se. La donna infatti, racconta tutte le sue opinioni sui videogiochi su youtube, diventando così una star. Al momento conta con 250 mila iscritti al suo canale. “La nonna gamer“. Al momento pubblica 4 video al mese.

La passione per i videogiochi

La donna spiega che il gioco è entrato nella usa vita, 39 anni fa. Il suo canale di youtube ovviamente è stato creato successivamente, nel 2015.

Il gioco preferito

Il favorito per la nonna gamer è senza dubbio grand theft auto.

La sua dichiarazione di vita

“Dopo aver vissuto così a lungo, sento più che mai che giocare sia stata la scelta giusta”. Questa dichiarazione e contenuta anche all’interno del libro dei Guinnes dei Records.

Mori e il suo umorismo

La nonna gamer, anche a 90 anni mantiene il suo forte senso dell’umorismo. Il record la nonna gamer lo mantiene anche nelle visualizzazioni. I suoi video infatti, arrivano a 3 milioni di visualizzazioni. Cosa da non poco. Questo è un enorme vanto per la gamer più vecchia del mondo.

Il suo compleanno

Come tutte le influencer, anche Hamako Mori, una volta terminato il compleanno, adeguatamente ripreso, si è messa a vloggare su youtube. Il gioco per lei è quasi come una droga, una volta che si inzia, non è facile smettere. A volte, afferma Mori, che non smette di giocare fino alle 2 di notte.

Le console

La Mori, ha accumulato negli ultimi 10 anni una serie di console, nuove e vecchie. La sua prima console fu una Cassette Vision, pubblicata in Giappone il 30 luglio del 1981. La nonna gamer ha affermato, che fu incuriosita da questa console. Tale curiosità, le porse il dubbio per il quale solo i bambini dovessere utilizzare videogames, fu così che inziò la sua passione.

Commenti