giovedì, Aprile 25, 2024

“Halloweentown”: Kimberly J. Brown ricrea il suo outfit su TikTok

“Halloweentown”: Kimberly J. Brown è la star della famosa saga prodotta da Disney. Chi non se la ricorda? Il 17 ottobre decide di riprodurre su TikTok il suo storico outfit da strega. Gli utenti appassionati di “Halloweentown-Streghe si nasce“, hanno molto apprezzato il video, che subito diviene virale. La prima mondiale assoluta della saga risale al 17 ottobre del 1998. Proprio per celebrare questo importante anniversario, Kimberly J. Brown posta il video sul noto social network. L’amata attrice che interpreta la protagonista, Marnie Piper, fa rivivere dunque nella memoria dei suoi primissimi spettatori i ricordi legati al suo personaggio.

“Halloweentown”: Kimberly J. Brown è Marnie Piper

Marnie Piper fa affezionare a sé i giovani appassionati di “Halloweentown“. Marnie è una ragazza di sedici anni. La sua grande passione è la magia e con lei tutto quello che concerne la sfera del paranormale. Non a caso, la sua festa preferita è Halloween, che attende con trepidazione ogni anno. La madre Gwen le impedisce però di festeggiare essendo scettica nei confronti di questa festività. Quella sera Marnie riceve la visita dell’adorata nonna, con cui condivide i suoi interessi. La nonna Aggie consola la nipote portandole maschere e dolcetti di Halloween. Prima di addormentarsi, la nonna le racconta una storia di sua invenzione il cui titolo è “Halloweentown“. Marnie ed il fratellino, incuriositi dalla fiaba e dalla conversazione appena origliata, tra la mamma e la nonna, decidono di seguire quest’ultima di nascosto, quella notte.

Il mondo stregato di Halloweentown

Scoprono così un mondo nuovo, stregato, per l’appunto Halloween Town, il regno delle streghe di cui la madre ed Aggie fanno parte. Marnie diviene qui la protagonista di una serie di rocambolesche avventure, in cui scopre di essere lei stessa una strega e di avere, di conseguenza, dei poteri. Viene coinvolta nella lotta contro una forza oscura, che desidera distruggere Halloween Town e che trasforma la mamma e la nonna in pietra. Marnie, grazie alle sue potenti doti, riesce a sconfiggere il male oscuro e a vincere sulla magia nera. E tutto è bene quel che finisce bene.

Kimberly J. Brown rievoca il suo personaggio con un video su TikTok

“Halloweentown”: Kimberly J. Brown coglie l’occasione del ventiduesimo anniversario dalla prima trasmissione mondiale di Halloweentown per postare il simpatico video. “And here I am, on its 22nd anniversary, profoundly honored and humbled that people still want to watch it every year and share it w/their families.” Rispolvera così il costume che la ha resa celebre a livello internazionale. Si mostra agli utenti, ormai trentacinquenne, con l’outfit dell’adolescente streghetta Marnie Piper. Il video, ormai virale, ha fatto rapidamente il giro del mondo mediante il noto social network. Ampiamente apprezzato, è stato ri-postato molte volte tanto che sta facendo parlare di sé da giorni. Kimberly J. Brown, sorridente con l’iconico cappello da strega in testa suscita simpatia e nostalgia dei tempi passati. Il suo costume fa tendenza, in occasione della festa più spaventosa dell’anno, ormai alle porte, molte saranno le ragazze che sceglieranno di vestirsi da strega!

L’attrice, ironicamente, scrive nella descrizione al video: “Volevo vedere se mi entrava ancora”. E si, le sta ancora divinamente.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles