Halloween Gardaland: tutte le novità del 2021

0
227

Per la festa di Halloween 2021 che sta per arrivare Gardaland apre le sue porte e invita i temerari a sfidare le proprie paure. Ci saranno nuove attrazioni pronte a terrorizzarvi per farvi passare una notte all’insegna dell’adrenalina. Dopo la pandemia i parchi di divertimento possono finalmente ospitare di nuovo i visitatori rispettando ovviamente le normative legate al Covid.


Parchi divertimento Emilia Romagna: Mirabilandia si veste per Halloween


Halloween Gardaland: quali saranno le novità?

Al Gardaland Magic Halloween succederà di tutto. Al via quattro Venerdì da paura in programma, cioè serate speciali con apertura del parco dalle 17 alle 22 durante le quali Gardaland si trasforma in un divertente scary set per una serata da brividi dedicata al pubblico dei giovani, che sono invitati ad immergersi nelle atmosfere create con tante animazioni live. Gli ospiti vengono accolti dallo show “Welcome to Friday Scary Night” ma devono stare attenti perché zombie, vampiri e tante altre creature sono pronti a sorprenderli quando meno se lo aspettano.

Gardaland: l’arte e la magia si uniscono

Imperdibile poi il nuovo show “Gotika” ambientato all’inizio del 1800 nel quale una giovane donna viene indotta da un ipnotista in uno stato di sonnambulismo che le permette di entrare in un mondo dark. Lo spettacolo vede un alternarsi di coreografie, numeri acrobatici di grande impatto e la figura dell’illusionista Alberto Giorgi un artista italiano riconosciuto in ambito internazionale con incredibili magiche illusioni. Tutti i weekend è lo show “Welcome, it’s Halloween” con protagonisti l’amata mascotte Prezzemolo e i ballerini con nuovi costumi da spaventapasseri, a dare il benvenuto ogni mattina ai Visitatori sulle note di una nuova canzone dedicata ad Halloween.

Gardaland Halloween: gli altri spettacoli

Proseguono gli spettacoli di maggiore successo come “44 Gatti Rock Show”,”Gardaland Awards-Life is a Movie” e i meet&greet con Peppa Pig e Prezzemolo ai quali si aggiungono poi tanti spettacoli a tema Halloween: presso l’Hacienda Miguel va in scena “El dia de los Muertos” uno show ispirato alla tradizionale festa messicana ricco di colori, musica, balli e allegria pieno di nuovi costumi, nuove coreografie e canzoni interpretate dai cantanti di Gardaland.

Gli show per i bambini

Al Teatro della Fantasia per i più piccoli va in scena Il Fantalibro, un nuovo spettacolo con protagonisti Prezzemolo e i suoi amici. La narrazione si svolge nei sotterranei del castello di Lomur dove si nasconde Zenda, alla quale i protagonisti devono riuscire a sottrarre il prezioso Fantalibro. Ci saranno nuove canzoni, momenti di interazione con il pubblico dei bambini e al termine dello spettacolo, la possibilità di scattare una foto ricordo.

Gardaland: l’acquario più innovativo

Tra gli spettacoli itineranti pronti a sorprendere gli Ospiti nelle vie del Parco: The devil’s marionettist, spettacolo di marionette a tema e The Magic Shock con protagonista un talentuoso performer di “street magic”. Gardaland Magic Halloween prosegue anche nel resto del Resort come ad esempio negli hotel Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel e a Gardaland Sea Life Aquarium dove le decorazioni a tema come zucche e scheletri permettono di vivere in modo originale, la scoperta delle tantissime creature marine che popolano le vasche. Gardaland Sea Life Aquarium è aperto dal 10 ottobre all’8 novembre solo nelle giornate di sabato e domenica dalle 14.00 alle 18.00.

Divertirsi in sicurezza

Resta alta l’attenzione per la sicurezza in tutto Gardaland Resort, con la prenotazione obbligatoria della data di accesso al Parco e l’uso obbligatorio della mascherina. Divertimento in totale sicurezza, ogni attrazione verrà sanificata giornalmente e ad ogni ciclo d’imbarco e disimbarco e sarà sempre obbligatorio l’utilizzo della mascherina durante il proprio giro in attrazione e la sanificazione delle mani prima di salire a bordo. Per evitare assembramenti e limitare la permanenza in fila sarà possibile prenotare il proprio turno utilizzando l’App Qoda.

Pagina Twitter Gardaland: https://twitter.com/gardaland