sabato, Dicembre 7, 2024

Haley continuerà le primarie contro Trump

Dopo la sconfitta alle primarie in New Hampshire, l’ex ambasciatrice delle Nazioni Unite Nikki Haley ha promesso che continuerà le primarie contro l’ex presidente Donald Trump.

Nikki Haley continuerà le primarie

Si sono concluse le primarie repubblicane in New Hampshire con la vittoria dell’ex presidente Donald Trump. Per Trump si apre la strada per la terza candidatura consecutiva alla Casa Bianca. In risposta alla vittoria di Trump, Haley si è congratulata con il suo rivale ma allo stesso tempo ha promesso di continuare a combattere. “Volevo congratularmi con Donald Trump per la sua vittoria, se l’è guadagnata e ne voglio dare atto”, ha detto Haley. “Questa corsa è lungi dall’essere finita Ci sono ancora molti Stati e il prossimo è il mio South Carolina. Io sono una combattente”, ha aggiunto. Haley ha poi sottolineato che “una nomination di Trump è una vittoria di Biden”.

Il team di Haley ha detto che intende rimanere in corsa fino al “Super Tuesday” del 5 marzo, quando gli elettori di 16 stati voteranno per il candidato del loro partito. “Dopo il Super Tuesday avremo un quadro molto chiaro della situazione in cui si trova questa corsa. A quel punto, milioni di americani in 26 stati e territori avranno votato“, si legge in una nota della campagna.


Leggi anche: Elezioni Usa 2024, Trump vince primarie in New Hampshire: “Ora non posso più perdere”

Elezioni Usa 2024, Biden: “E’ chiaro che Trump sarà candidato, in gioco nostra democrazia”

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles