Hailey Bieber e Jimmy Choo: accoppiata vincente per la Primavera 2022

Si rinnova la collaborazione tra Jimmy Choo e la supermodella Hailey Bieber per la presentazione della nuova collezione Primavera 2022.

0
302
Hailey Bieber per Jimmy Choo
Hailey Bieber testimonial Jimmy Choo Primavera 2022 (screenshot Instagram).

Hailey Bieber torna da incantare nel ruolo di testimonial della nuova campagna di Jimmy Choo per il lancio della collezione Primavera 2022. Immortalata a Los Angeles dagli scatti di Pierre-Ange Carlotti, la modella statunitense esalta la freschezza e la femminilità dei look quotidiani o per la casa dell’azienda americana. Particolarmente incantevoli risultano le borse e le scarpe.

Moschino Primavera 2022: un tripudio di colori pastello

Hailey Bieber: bellezza mozzafiato nella campagna Primavera 2022 di Jimmy Choo

Le immagini relative ai nuovi abiti e accessori targati Jimmy Choo per la Primavera 2022 mostrano Hailey Bieber mentre indossa gli stivali Oriel oppure i sandali Bing. La nipote di Alec Baldwin sfoggia con classe e sensualità gli outfit firmati da Ilona Halmer. Tra questi, spiccano t-shirt casual e gonne di pelle. Il look si completa con il tocco dell’hairstylist Jen Atkin che per la modella ha scelto un’acconciature con trecce. Il make-up neutro è a cura di Lisa Storey. La moglie di Justin Bieber ha già lavorato in passato con Jimmy Choo, infatti è stata anche protagonista delle pubblicità per la moda Autunno-Inverno 2021. Il marchio statunitense ha scelto queste parole per presentare la nuova linea: “Vi presentiamo la Primavera 2022: TIME TO DARE nella nuova collezione di stagione con Hailey Bieber. Aggiorna e ripristina con nuovi colori e trame”.