Gypsy: nuova serie Netflix in onda da venerdì!

0
136

Dopodomani, venerdì 30 giugno, farà il suo esordio in tv GIPSY, nuova serie televisiva statunitense targata Netflix (andrà quindi in onda interamente e in contemporanea in tutti i territori in cui il servizio è disponibile), creata da Lisa Rudin. La prima stagione sarà composta da 10 episodi della durata media di un’ora ciascuno.

Netflix ha annunciato che la sigla di Gypsy sarà una nuova versione della omonima canzone “Gypsy” dei Fleetwood Mac, interpretata da Stevie Nicks. Il cantante stesso ha affermato: «Sono molto emozionato perché tutti potranno ascoltare Gypsy in una versione molto simile a quella originale. Sono molto orgoglioso di questa versione».

Le peggiori bugie sono quelle che diciamo a noi stessi. Gypsy è la storia in dieci parti di Jean Halloway (Naomi Watts), una terapista che inizia una serie di relazioni intime e pericolose con le persone che fanno parte della vita dei suoi pazienti.

L’ideatrice, Lisa Rubin, ha lavorato anche come produttrice esecutiva insieme a Liza Chasin, i primi due episodi della serie saranno diretti da Sam Taylor-Johnson (Cinquanta sfumature di grigio).

Il cast è composto, oltre alla già citata star Hollywoodiana Naomi Watts, anche da Billy Crudup (Spotlight), Sophie Cookson (Kingsman), Lucy Boynton (Assassinio sull’Orient Express), Karl Glusman (Animali Notturni), Melanie Liburd (Dark Matter), Poorna Jagganthan, e Brenda Vaccaro.

La serie si presenta dunque come un interessante thriller drama tutto da scoprire!

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=oauXcZ9SZSY” width=”360″ height=”260″]https://www.youtube.com/watch?v=Mx0xCI1jaUM[/su_youtube]

Condividi e seguici nei social

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here