Gwyneth Paltrow: La sua vagina diventa una candela

Gwyneth Paltrow spiazza tutti e commercia una candela al profumo della sua vagina

0
919
Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow la conosciamo tutti per la sua bellezza e per i suoi film. Probabilmente, per restare al passo con i tempi, ha scelto di sfruttare i suoi genitali, come? Facendo realizzare una candela al “profumo” di vagina.

La bella attrice californiana, ha lanciato questa provocazione, se così vogliamo chiamarla, sul suo e-commerce legato al suo blog Lifestyle Goop. Questa idea alquanto alternativa, sembrerebbe uscita da una frizzante discussione tra Gwyneth Paltrow con il profumiere Douglas.
Ovviamente il prodotto non poteva restare in commercio per molto tempo, tra feticisti/e e grandi fan la candela, dal costo di 75$ è andata a ruba in circa 24h.

Il contenitore della candela è molto lineare senza troppi fronzoli, con un’etichetta bianca con scritto “This smells like my vagina” e viene descritta come “Dal profumo divertente, stupendo, sexy e meravigliosamente inaspettato”.

Gwyneth Paltrow

Siamo sicuri che questa candela profumi realmente di vagina? A parte qualche feticista che comprerebbe realmente una candela che odora di vagina, in quanti/e sarebbero disposti ad avere un olezzo intimo in giro per casa? In fondo si sa ognuno ha il suo metro di giudizio, ma sappiamo tutti quale sia il reale odore di una vagina.

Infatti, alla fine della fiera, esce fuori che la profumazione di questa candela è in realtà composta da una  miscela di geranio, bergamotto agrumato e assoluti di cedro alla rosa damascena e ai semi di ambretta.

Ma la bella biondina americana non è nuova a questo tipo di provocazioni, infatti tempo fa ebbe l’ardire di parlare di un trattamento coreano, la sauna vaginale, consisterebbe in un getto di vapore aromatizzato alle erbe officinali, ed il tutto pare sia legato al periodo mestruale.

Anche noi di Periodico Daily non siamo da meno, tempo fa pubblicammo un articolo sulla birra alla vagina, un prodotto alternativo, che già è in commercio da qualche tempo e che arriva dritta dalla Polonia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here