Guida alla cultura dei casinò online in Svizzera

0
423

Si fanno sempre più strada i casinò online in Svizzera. Meta già di grandi giocatori provenienti da tutto il mondo per poter giocare ai migliori casinò che si trovano nel paese elvetico, anche l’online ha iniziato a farsi abbracciare dalla cultura Svizzera. Grazie al fatto che sempre più giocatori scelgono questa opzione di scommessa, i casinò online continuano a rinnovarsi e a svilupparsi sempre di più sia per quanto riguarda la tecnologia sia per quanto riguarda invece la grafica. Ormai dal poker alle svariate sale virtuali di gioco, alle slot machine, i casino Svizzera online contano sempre più clienti. Ciò che fa preferire questi siti web è il fatto che il paese è molto severo in termini di regolamentazione, sia fisica che online e quindi il cliente che si avvicinerà ad uno di questi casinò, si sentirà più sicuro nell’investire il proprio denaro.

Ormai tutti i siti web in questione offrono svariati giochi tra cui slot machine, poker ma anche blackjack, baccarat e molto altro.

Per poter pagare nei casinò online ci sono molti metodi di pagamento e la maggior parte dei siti accettano non solo il franco svizzero come valuta fiat ma anche euro, dollaro americano, sterlina inglese e molti altri da verificare al momento del deposito.

In più grazie al fatto che i casinò online svizzeri sono soggetti a controlli davvero molto severi dopo la quale riescono ad ottenere una licenza valida per 20 anni e poi rinnovabile, continuando però a seguire i protocolli necessari, si trovano modi di pagamento e di prelievo di quelli più veritieri o conosciuti al mondo. Si potrà infatti scegliere di usare carte di credito, PayPal, criptovalute maggiori come Bitcoin e anche Neteller e Skrill che sono praticamente dei portafogli digitali.

Una volta aver deciso di giocare ed effettuata l’iscrizione potreste generare guadagni. I casinò online svizzeri offrono metodi di prelievo istantanei attraverso i portafogli digitali. Più lunghi sono i tempi di attesa che invece si hanno per le carte di credito che per i bonifici. Tale circostanza però, non dipende da loro ma dalle banche che controllano tramite rigidi controlli il pagamento.

I passaggi necessari per poter prelevare correttamente da questi casinò inoltre sono:

  • accedere al proprio account
  • accedere al portafoglio o al metodo scelto
  • scegliere l’opzione prelievo
  • scegliere il metodo di pagamento (attenzione perchè quasi tutti i casinò Svizzera online richiedono lo stesso metodo per deposito e prelievo)
  • inserire l’importo
  • confermare la transazione e aspettare la conferma

Se tutti i passaggi saranno stati eseguiti correttamente ti arriverà velocemente una conferma della transazione che è andata a buon fine e dovrai solo aspettare i tempi dovuti. In caso contrario non avrai possibilità di prelievo e dovrai necessariamente ripetere l’operazione. Tieni conto che la maggior parte dei casinò svizzeri ha un servizio clienti molto attivo alla quale potrai facilmente rivolgerti in caso di dubbi. Infine ricorda che nel gioco d’azzardo bisogna giocare responsabilmente e che è vietato ai minori di 18 anni.