Gucci Pet: collezione pratica e alla moda per cani e gatti

Gucci lancia la campagna promozionale della sua Pet Collection dedicata a cani e gatti.

0
221
Nuova Gucci Pet Collection
Collezione Gucci dedicata a cani e gatti (screenshot Instagram).

La nuova Gucci Pet Collection per cani e gatti è realtà. Formata da capi pratici per cani e gatti, comprende impermeabili, maglioni, guinzagli e anche altri accessori firmati da Alessandro Michele, direttore creativo dell’azienda italiana di alta moda. Max Siedentopf è invece il direttore artistico e fotografo della campagna promozionale che ritrae i nostri amici a quattro zampe in ambienti molto colorati e vivaci.

Funzionalità ma anche moda nella nuova Gucci Pet Collection

I protagonisti degli scatti promozionali sono soprattutto cani di varie razze: dal corgi al chihuahua, arrivando fino al dalmata. Tutti sfoggiano le creazioni fashion della Gucci Pet Collection in vari colori. Ricordiamo che la linea comprende anche pratici accessori come lettini, ciotole per cibo e acqua. La stampa geometrica della G e il motivo della doppia G Supreme campeggiano nei vari modelli improntati ad una certa praticità.

Gucci 100 Collection: un secolo di stile unico

Gucci si unisce agli altri brand d’alta moda che hanno lanciato collezioni pet

E così Gucci va ad unirsi as altri grandi aziende del mondo della moda che in questi anni hanno realizzato e lanciato sul mercato accessori dedicati agli animali domestici. Il marchio fiorentino va così ad affiancarsi Celine e Prada con la nuova collezione dallo stile pet-friendly. I prezzi partono da 180 dollari e possono arrivare fino a 7.500 dollari per le creazioni esclusive a marchio Gucci.

“I mix unici della collezione esaltano la personalità di ogni cane e gatto”

L’azienda Gucci ha voluto presentare la nuova Pet Collection con le seguenti parole rilasciate tramite comunicato stampa: “Ispirato da una visione di fondo dell’individualità, anche quando si tratta di animali domestici, Alessandro Michele immagina una campagna di ritratti di animali domestici catturati attraverso la patina onirica dell’obiettivo fotografico di Max Siedentopf. Dal dolce al duro, dal vivace allo scontroso, i mix unici di prêt-à-porter, accessori e oggetti decorativi della nuova Gucci Pet Collection amplificano la personalità di ogni cane e gatto”.