Gucci Lifestyle la nuova collezione

0
291
gucci lifestyle

La casa fiorentina, che quest’anno celebra il suo centenario, lancia un’eclettica offerta Gucci Lifestyle, che va dagli oggetti da scrivania ai giochi.

Cosa si può trovare nella nuova collezione Gucci Lifestyle?

Dopo la pandemia, abbiamo cercato di portare una sconfinata esuberanza nelle nostre vite, cavalcando tra stampe e colori caleidoscopici, e portando una nuova luminosità alle metaforiche nuvole grigie che si sono ammassate sulla scia del Covid-19. Fortunatamente per noi, anche Gucci è in vena di massimalismo energico, un’estetica che si allinea con le celebrazioni del compleanno della casa di moda fiorentina, che quest’anno segna il suo centenario. La settimana scorsa, Gucci ha lanciato una nuova vibrante collezione Lifestyle, con debutto al Salone del Mobile 2021 e l’apertura di una Cartoleria pop-up. L’offerta eclettica, ispirata a un armadio delle curiosità, vanta una serie di accessori per, beh, rendere la vita molto migliore. Si va dalla cancelleria agli oggetti da scrivania, dai giochi all’abbigliamento per il sonno e agli accessori da viaggio.

Gucci Lifestyle: dai set da poker ai pigiami

Hai voglia di una notte di sonno lussuoso? Vi suggeriamo i pigiami in seta di Gucci, decorati con i motivi d’autore, dalle stampe di alberi a forma di uccello alle G retrò a tasselli. Voglia di una serata di giochi ispirata a Gucci? Ci sono i set da poker e backgammon, i dadi e le carte da gioco del marchio. Vuoi rinnovare il tuo ufficio? Lasciati ispirare dai taccuini, dai set di matite e dai fermacarte Gucci, che richiamano i personaggi Disney, il monogramma del marchio e la sua stampa floreale Herbarium. Voglia di accessori sofisticati per un weekend fuori porta? Ecco il cuscino da collo, il porta abiti e il ventilatore di raffreddamento di Gucci.


Gucci Décor: la nuova linea per la casa non minimalista


Le celebrazioni di Gucci

È già stato un anno di compleanno impegnativo per Gucci. Nel maggio 2021, la casa ha riaperto il suo Gucci Garden a Firenze, con il debutto della mostra ‘Archetypes’, che ha offerto un’immersiva retrospettiva sulle fantasiose campagne pubblicitarie del direttore creativo Alessandro Michele per la casa. A luglio, ha svelato la nuova sede del suo vasto archivio, a Palazzo Settimanni a Firenze.