Gucci Eyewear 2022 con Billie Eilish al volante

In un'atmosfera da film noir, Billie Eilish indossa la nuova collezione 2022 degli occhiali Gucci.

0
526
Gucci Eyewear Billie Eilish
Billie Eilish per Gucci Eyewear 2022 (screenshot Instagram).

Gucci Eyewear e la cantante Billie Eilish insieme per la campagna promozionale del marchio che lancia la seconda collezione di occhiali per il 2022. Nel cortometraggio e nel servizio fotografico realizzati da Harley Weir la cantautrice statunitense compare alla guida di un’automobile mentre viaggia senza una meta ben precisa. Ovviamente indossa alcuni dei modelli di punta dei nuovi occhiali dell’azienda di moda italiana.

Stile Anni ’80 e occhiali rosa in evidenza nella campagna Gucci Eyewear 2022

In un’immagine del servizio fotografico Billie Eilish indossa degli occhiali da sole oversize che ricordano molto lo stile degli Anni ’80. Il logo e il nome di Gucci compaiono sulle aste. La cantante americana, in un altro scatto, indossa un top in pizzo e un paio di occhiali rosa cat-eye disegnati da Alessandro Michele sempre per la collezione Gucci Eyewear 2022. In questa circostanza, l’artista 20enne è stata immortalata mentre era appoggiata sul cofano di una vettura color magenta.

Il racconto di un demone e dei suoi demoni

Gucci Exquisite: omaggio al grande cinema di Stanley Kubrick

Atmosfera da film noir

Le fotografie e il cortometraggio della campagna Gucci Eyewear 2022 sono circondate da un’atmosfera cinematografica con richiami ai film noir. Ricordiamo che la casa di moda fiorentina ha già reso omaggio al cinema in occasione del lancio della collezione di abbigliamento Gucci Exquisite quando ha celebrato soprattutto l’arte di Stanley Kubrick. Andrew Mukamal si è occupato delle riprese con Billie Eilish. Benjamin Mohapi e Robert Rumsey hanno curato rispettivamente i capelli e il make-up della cantante. Lina Kutsovsay di Be Good Studios, infine, ha collaborato alla direzione artistica del progetto.

Jack Grealish: primo calciatore a diventare ambassador Gucci

Nei primi mesi del 2022 erano circolate diverse indiscrezioni su un probabile accordo tra il calciatore Jack Grealish e Gucci. In un primo momento si pensava che si trattasse solo di voci, ma poi è stato il giocatore stesso a confermare la notizia. In questa circostanza, l’attaccante del Manchester City ha anche svelato il suo profondo legame con l’azienda di moda italiana. Infatti ha raccontato che il padre, quando è entrato nella prima squadra dell’Aston Villa, gli ha regalato una borsa firmata proprio dal brand toscano. Grealish è diventato, così, il primo calciatore-ambassador di Gucci.