Gucci Décor: la nuova linea per la casa non minimalista

0
703
Gucci Décor

Affidati ad Alessandro Michele per ignorare qualsiasi nozione di minimalismo in questa ultima linea Gucci Décor. Il direttore creativo della casa usa il suo ethos “more is more” per colorare romanticamente gli interni. La nuova collezione fa numerosi riferimenti alla ricca libreria di design di Gucci, decorando cuscini, vasi, candele, stoviglie e mobili con una vasta selezione di motivi per la casa.

In cosa consiste la nuova linea di Gucci Décor?

Gucci Décor è un eccentrico inno all’intrattenimento e ti offre tutto ciò di cui hai bisogno e altro ancora per quella prima sontuosa cena post-lockdown. I loro piatti, dai vassoi per torte alle zuccheriere, sono realizzati dallo storico ceramista fiorentino Ginori 1735. Dipinti in modo intricato con la stampa Herbarium della casa o adornati con una serie di motivi caratteristici della casa, come il loro surrealista “Occhio”, tutto è distintamente Gucci. Nel frattempo, nuovi set di forchette e cucchiai vengono cesellati con teste di leone, un processo così intricato che gli utensili passano attraverso 20 fasi di produzione.


GG Multicolor: la collezione arcobaleno di Gucci


I cuscini sfarzosi

Se hai ancora voglia di stare a casa e rilassarti, i cuscini di Gucci Décor sono tornati e sono migliori. Infatti i cuscini erano un oggetto da collezione cult dal lancio dell’arredamento Gucci nel 2017. Uno ha una stampa floreale con nappe rosa, un altro presenta una toppa di tigre sdraiata ricamata su tartan. Questi possono essere comodamente combinati con una gamma di coperte in misto mohair che sono intrecciate con loghi Gucci fantasia e motivi a righe. La nuova linea Gucci Décor è disponibile su Gucci.com e nei negozi di tutto il mondo.