Deadly Valentine è il nuovo e romantico singolo di Charlotte Gainsbourg che è uscito in rotazione radiofonica ed in tutti i digital store venerdì 22 settembre. Per promuovere al meglio il nuovo brano è stato girato un video clip molto audace che vede come protagonista oltre all’artista anche l’attore Dev Hynes.

Riguardo al nuovo brano ed al relativo video l’artista in una recente intervista ne ha parlato così:“Questa canzone mescola i voti di nozze con un tono offbeat. Volevo esprimere l’idea di un impegno a vita; una coppia che corre verso la chiesa, dall’infanzia alla vecchiaia, un percorso di vita. In questo video ho chiesto al mio amico Dev Hynes di essere il protagonista con me, e lui molto gentilmente accettato. È stato divertente trovare i nostri più giovani e più anziani!” 

Il singolo è tratto dal prossimo album intitolato Rest che uscirà il prossimo 7 novembre e sarà prodotto da Frank Ocean. Il nuovo lavoro dell’artista è il primo album in studio dopo sette anni e vanterà prestigiose collaborazioni come quelle di Paul McCartney, Guy-Manuel de Homem-Christo dei Daft Punk, Connan Mockasin e Owen Pallett. È previsto per il rilascio il 17 novembre.

Rest – Tracklist

  1. Ring A Ring O’ Roses
  2. Lying with You
  3. Kate
  4. Deadly Valentine
  5. I’m A Lie
  6. Rest
  7. Sylvia Says
  8. Songbird in a Cage
  9. Les Traits
  10. Les Crocodiles
  11. Les Oxalis
Commenti