giovedì, Aprile 25, 2024

Grumo Nevano (Napoli) – Lite sui social, 15enne accoltella 19enne

Le offese, poi i due – di Grumo Nevano – sono passati ai fatti e la situazione è degenerata. Il maggiorenne non è in pericolo di vita.

Offese in una chat di gruppo e via social, come spesso accade, ma nel loro caso è scattata la violenza: i due si sono incontrati dal vivo e hanno deciso di darsele di santa ragione. È la vicenda che ha visto protagonisti, a Grumo Nevano, un 15enne ed un 19enne.

Il primo è stato arrestato con le accuse di tentato omicidio e porto ingiustificato di oggetti atti a offendere: nel corso della rissa – avvenuta su corso Garibaldi dove i due avevano deciso di vedersi per “chiarire” – ha ferito il 19enne con un coltello, colpendolo alla base dell’orecchio destro.

La vittima è stata ricoverata all’ospedale di Frattamaggiore San Giovanni di Dio, dove si trova non in pericolo di vita.

A casa del 15enne i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un panno con evidenti tracce di sangue col quale si era ripulito le mani dopo il fatto di sangue. Nessuna traccia invece del coltello. L’arrestato è stato condotto al centro di prima accoglienza di Napoli Colli Aminei in attesa di giudizio.“

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles