Grow Up: terza collaborazione Ganni-Levi’s

Dopo la sfilata per la Primavera-Estate 2023 alla Copenhagen Fashion Week, Ganni ha annunciato la terza collezione nata dalla collaborazione con Levi's.

0
312
Grow Up GannixLevi's
Terza collaborazione tra Ganni e Levi's (screenshot Instagram).

Ganni e Levi’s hanno unito ancora una volta le rispettive forze e hanno lanciato la terza collezione (Grow Up) nata dalla loro collaborazione. La celebrità scelta come testimonial della campagna promozionale è, in questa circostanza, la youtuber Emma Chamberlain. L’annuncio del rinnovo della partnership è stato dato dopo la sfilata del brand danese alla Copenhagen Fashion Week per la stagione Primavera-Estate 2023. Un’intesa, quella tra Levi’s e Ganni, che punta a crescere ulteriormente dopo i successi recenti.

Grow Up nel segno della natura e della sostenibilità

La collezione si chiama Grow Up è mette al centro temi, ambientazioni e colori ispirati alla natura. La linea è composta da otto modelli realizzati con almeno il 55% di cotone biologico certificato e con i coloranti naturali. Tutto ciò per confermare l’impegno di Ganni verso una produzione di abiti sostenibile. I “pezzi da novanta” della collezione sono un vestito giallo e un top in denim con scollo all’americana abbinato ad una gonna ampia.

GANNI e Levis: la collezione denim ecosostenibile

“Non posso credere che questa sia la terza collaborazione con Levi’s”

Ditte Reffstrup, direttore creativo di Ganni, nel presentare la collezione Grow Up non ha nascosto la soddisfazione dell’azienda danese per la rinnovata intesa con Levi’s. Il dirigente ha affermato: “Non posso credere che questa sia la nostra terza collaborazione con Levi’s, è una tale testimonianza dell’importanza di lavorare insieme! Siamo stati allineati sulle nostre visioni sin dall’inizio e continuiamo a crescere e ad imparare gli uni dagli altri”. Reffstrup ha poi aggiunto: “La collezione è un mix perfetto di elementi caratteristici di Levi’s e Ganni e adoro la campagna intrisa di umorismo”.

Quando sarà disponibile Grow Up?

Ganni e Levi’s hanno già comunicato quando la collezione Grow Up sarà disponibile sul mercato. Innanzitutto la linea, frutto della terza collaborazione tra i due marchi, è già acquistabile tramite un pop-up ispirato al mercato di Copenaghen. Il rilascio su scala internazionale, invece, scatterà giovedì 18 agosto.