sabato, Aprile 20, 2024

Grosseto – Muore 60enne travolto da un auto pirata

Un uomo di 60 anni, di origine marocchina, è morto dopo essere stato investito da un’auto che ha poi proseguito la sua corsa senza fermarsi.

E’ successo sulla via Aurelia sud, alla periferia di Grosseto. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi del 118 ma per il 60enne non c’era più niente da fare. Carabinieri, polizia e municipale stanno ora cercando di risalire all’auto e all’automobilista.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles