Greta Ferro: il suo charme per Acqua di Gioia di Armani

Greta Ferro, ambassador di Giorgio Armani Beauty, presenta il nuovo profumo Acqua di Gioia per l'estate 2022.

0
475
Acqua di Gioia ambassador Greta Ferro
Il nuovo Acqua di Gioia di Giorgio Armani (screenshot Instagram).

È stata rilasciata la campagna promozionale del profumo Acqua di Gioia 2022 di Giorgio Armani. I fotografi Hunter & Gatti hanno scelto la Sicilia come ambientazione dei loro scatti, la cui protagonista assoluta è stata Greta Ferro. L’attrice abruzzese dal 2018 ricopre il ruolo di ambassador per Giorgio Armani Beauty, e anche in questa circostanza non ha deluso le aspettative con la sua eleganza delicata e allo stesso tempo magnetica.

Greta Ferro presenta la nuova Acqua di Gioia

In una delle immagini del servizio fotografico per il lancio di Acqua di Gioia, Greta Ferro è in primo piano con i suoi capelli ondulati e un trucco leggero mentre guarda dritto verso l’obiettivo della fotocamera. Accanto a lei, in alcune fotografie, compare anche il modello Aleksandar Rusic. La campagna promozionale di Acqua di Gioia è circondata dalle atmosfere tipicamente mediterranee. L’attrice e modella trasmette un senso di spensieratezza e di gioia mentre nuota, prende il sole o accarezza un gattino. Francesca Parise si è occupata del look della star e ha scelto per lei soprattutto costumi da bagno, abiti sbarazzini e camicie leggere.

My Way Floral: la nuova fragranza di Giorgio Armani

Com’è la nuova fragranza di Acqua di Gioia?

La nuova fragranza di Acqua di Gioia presenta caratteristiche briose e allo stesso tempo vibranti, ottime da associare alla stagione estiva. L’eau de parfum ha note di gelsomino, limone e cedro legnoso, e nasce dagli odori e dai profumi tipici del Mediterraneo e delle coste italiane. Ricordiamo che questa fragranza firmata Giorgio Armani ha debuttato nel giugno del 2010, e da quel momento ciclicamente l’azienda l’ha rinnovata con nuove profumazioni. La campagna promozionale dell’estate 2022 prevede, olte al servizio fotografico con l’attrice e modella Greta Ferro, anche uno spot basato su musiche allegre e diretto da Hunter & Gatti. Qui si può vedere l’artista abruzzese mentre si rilassa tra mare e sole.