Grave incidente in centro ad Arezzo: 23enne in codice rosso a Siena

0
289
Grave incidente

Grave incidente in via Roma. Ragazza finisce contro un autobus: 23enne in codice rosso a Siena

Grave incidente si è verificato poco prima delle 18 lungo via Roma in prossimità dei portici. Traffico bloccato da piazza Guido Monaco a via Margaritone. Attimi di grande panico in via Roma ad Arezzo dove una ragazza di 23 anni è finita con l’essere investita da un autobus della linea urbana. L’incidente è avvenuto questo pomeriggio poco prima delle 18.

 La giovane è stata travolta da un bus proprio davanti ai portici. Un impatto violentissimo che ha provocato la rottura del vetro anteriore del mezzo. Come detto, l’episodio si è verificato davanti ai portici, esattamente nel tratto dove si trovano i due impianti semaforici, il primo di via Madonna del Prato e l’altro di Corso Italia.

Aggressione omofoba ad Arezzo: “Frocio spostati” e giù due colpi in faccia

Polizia di Arezzo presente ad “Arezzo Classic Motors”

Rapina all’Esselunga di Arezzo: ”Vi infetto tutti con l’epatite C”

Sul posto sono accorsi i sanitari dell’emergenza urgenza oltre al comandante dalla polizia municipale di Arezzo, Aldo Poponcini e al personale della polizia di Stato. La ragazza, residente nel comune di Arezzo, secondo quanto appreso, non avrebbe mai perso conoscenza anche se viste le condizioni è stata trasferita in codice rosso al policlinico Le Scotte di Siena per politrauma. 

Arrestati 4 spacciatori che gestivano la vendita nelle piazze di Arezzo

Datore di lavoro minaccia ex dipendente che voleva essere pagato ad Arezzo

Servizi a contrasto di reati di tipo predatorio e antidroga ad Arezzo

Attivati automedica, ambulanza blsd della Croce Bianca, elisoccorso Pegaso 2, carabinieri e vigili del Fuoco. L’area dove si è verificato il sinistro è rimasta per ore interdetta al traffico in modo da consentire alla macchina dei soccorsi di operare e alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi di legge.

Ultimo aggiornamento ore 20