Grave incidente a Trastevere: si ribalta con due 20enni

0
194
Grave incidente

Grave incidente a Trastevere, auto con due 20enni si ribalta: una soccorsa in codice rosso

Una giovane è finita in ospedale con codice rosso è il bilancio di un grave incidente nella notte sul lungotevere dei Vallati in zona Trastevere a Roma. Due ventenni viaggiavano a bordo di un’auto che si è ribaltata all’altezza di Ponte Garibaldi e ha urtato tre vetture. Alcuni passanti hanno chiamato l’ambulanza.

Grave Incidente stradale sul lungotevere dei Vallati, in zona Trastevere a Roma. Il sinistro è avvenuto nella notte di oggi, domenica 4 luglio. A rimanere coinvolte due ragazze di vent’anni, una delle quali a seguito dell’impatto è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale con codice rosso, medicata e sottoposta ad alcuni accertamenti.

Secondo le informazioni apprese al momento dell’accaduto era circa l’una e trenta, si trovavano a bordo di una Fiat 500 di colore nero, la macchina del padre di una delle due giovani che era al volante, quando, per cause non note, ha perso il controllo della vettura, che si è ribaltata all’altezza di Ponte Garibaldi e ha urtato tre auto.

Dramma a Roma: auto travolge padre e figlio

Arrestate due persone a Roma: sequestrati 17 kg di stupefacenti

Operazione “Camata”: arrestate 7 persone tra la Romania e l’Italia

Momenti di paura per le due ragazze nell’abitacolo, ma fortunatamente sono riuscite ad uscire da sole dalla vettura. A dare l’allarme alcuni passanti, che hanno assistito alla scena e chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112.

Una delle due 20enni in codice rosso

Sul posto è intervenuto il personale sanitario, che ha trasportato una delle due in spedale con urgenza, per sottoporla ad alcuni accertamenti e dov’è stata medicata, ma non sarebbe in pericolo di vita, mentre per l’altra non è stato necessario e ha avuto solo un grande spavento. Presenti per i rilievi del caso gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, del I Gruppo Trevi. Dalle ricostruzioni svolte non sarebbe rimasto coinvolto nessun altro veicolo, e la macchina a bordo della quale viaggiavano le ragazze si sarebbe ribaltata da sola, probabilmente a causa di una manovra sbagliata svolta in autonomia.