Grande Fratello Vip, quattro grandi nomi nel cast

0
4582
Grande Fratello Vip 4

Alfonso Signorini scalda i motori

Il nuovo conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, sta preparando con la produzione un cast davvero infuocato con quattro grandi nomi. Prima di parlare delle dichiarazioni della giornalista Monica Setta, riguardo a quattro personaggi pronti alla firma, è giusto parlare di chi nei giorni scorsi si è auto candidato alla partecipazione. L’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella. Al giornale di Riccardo Signoretti, ha manifestato tutta la sua volontà di prendere parte al prossimo Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Tornando alle parole della giornalista Monica Setta, è giusto dire che quest’ultima ha dichiarato che quattro grandi nomi dello spettacolo sarebbero in procinto di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Ma di chi stiamo parlando? Adriana Volpe, Fanny Cadeo, Karina Cascella e Kabir Bedi. La prima, dopo essere stata esclusa dai programmi Rai e dalla cancellazione di Mezzogiorno in famiglia, potrebbe rinascere da Mediaset e ritrovare la propria strada. Per quanto riguarda Fanny, sarebbe la sua prima esperienza in un reality show. Gli ultimi due, ospiti fissi dei salotti di Barbara D’Urso, potrebbero partecipare anche per essere due caratteri agli antipodi. Proprio la showgirl aversana avrebbe dichiarato qualche giorno fa che le farebbe molto piacere partecipare al reality show più longevo della televisione italiana.

Quando inizierà il reality show?

Il Grande Fratello vip 4 non inizierà a settembre ma a novembre. Per quale motivo Mediaset ha preso questa decisione? Sicuramente per non accavallare la messa in onda del reality insieme ad altri programmi importanti come Amici Celebrities ed Eurogames.

Mentre il talent sarà alla sua prima edizione con una conduzione a staffetta tra Maria De Filippi e Michelle Hunziker, Eurogames sarà la rivisitazione di Giochi senza frontiere. Al timone sarà la capitana Ilary Blasi con la collaborazione di Alvin.

I vincitori delle tre edizioni

Il Grande Fratello vip giunge alla sua quarta edizione per la prima volta condotta da Alfonso Signorini. Ma ricordiamo i vincitori delle altre edizioni? La prima in assoluto, quella con Valeria Marini ed Elenoire Casalegno protagoniste, fu vinta dalla Ciociara di Avanti un altro Alessia Macari. La seconda edizione del reality fu vinta dalla proposta di matrimonio in primis e dal protagonista di ciò ovvero Daniele Bossari.

Infine, la scorsa stagione del Grande Fratello vip, l’ultima condotta da Ilary Blasi, è stata vinta dal pluricampione dei reality show. Stiamo parlando di Walter Nudo che si aggiudicò anche la prima edizione dell’Isola dei famosi.

Commenti