Grande Fratello Vip: ecco i primi nomi ufficiali

0
530
i nomi del grande fratello VIP

Ecco i primi nomi ufficiali

Il Grande Fratello Vip prenderà il via il prossimo settembre su Canale 5. Ma quali sono i primi nomi ufficiali di questa quarta edizione? Il primo fra tutti riguarda la conduzione. Infatti, dopo ben tre anni la capitana Ilary Blasi non ci sarà.

Al suo posto, per questa stagione, ci sarà Alfonso Signorini che dovrà essere bravo nel non lasciarsi andare a troppi commenti da ‘opinionista’. Infatti, negli anni scorsi, il giornalista aveva ricoperto il ruolo di supervisor e di conseguenza di opinionista. Non dimenticheremo mai le sue querelle con Giulia De Lellis né tanto meno i suoi siparietti con Cristiano Malgioglio. Insomma, Signorini potrebbe rivelarsi una grande scoperta nelle vesti da conduttore del reality show più longevo di sempre.

Matilde e Scialpi tra i concorrenti?

Se Signorini è il primo nome ufficiale di questo Grande Fratello 4, è giusto parlare anche dei primi personaggi famosi che hanno sostenuto il provino. Tra i primi ci sono stati Matilde Brandi ed il cantante Scialpi. Entrambi hanno alle spalle partecipazioni ad altri trasmissioni importanti. La prima, lo scorso anno, ha partecipato a Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. Il cantante, invece, partecipò ad una delle prime edizioni di Music Farm, uno dei talent musicali più amati di sempre.

I due, noti anche per il loro caratterino niente male, potrebbero essere il valore aggiunto di un’edizione che potrebbe manifestarsi stellare. Secondo le ultime indiscrezioni, si parla fortemente anche di una delle protagoniste più amate ed odiate di sempre nella storia dei reality. Stiamo parlando di Antonella Elia? Tutti ricordiamo le sue liti con Aida Yespica all’isola dei famosi ma negli ultimi anni si è riscattata alla grande. Con la vittoria dell’Isola condotta da Nicola Savino e con il secondo posto a Pechino Express, Antonella potrebbe regalare ancora tante gioie.

Chi sarà l’opinionista?

Se Alfonso Signorini sarà il conduttore, chi lo sostituirà nelle veci da opinionista? Secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere la stellare Valeria Marini a subentrare. Infatti, la giunonica showgirl, dopo essere arrivata al terzo posto nella prima edizione del reality, potrebbe calarsi in questo nuovo scenario.

Il pubblico, dopo la sua esperienza, ha cominciato sempre di più ad osannarla anche grazie alla sua simpatia travolgente. Ormai il suo linguaggio è diventato di uso comune per tutti. Baci stellari è il suo grido di battaglia. Insomma, ci sarebbero tutti gli ingredienti giusti per un’edizione straordinaria del Grande Fratello Vip.

Commenti