La nuova opinionista

Il Grande Fratello Vip 4 sta per iniziare con Alfonso Signorini alla conduzione. Dopo ben 3 anni di conduzione da parte di Ilary Blasi, il giornalista quest’anno ricoprirà il ruolo del tutto inedito. Ma allora a chi spetterà il compito arduo di fare l’opinionista del reality show più longevo d’Italia? Secondo vari rumors tale ruolo verrà ricoperto da un ex concorrente. Molto probabilmente sarà la showgirl sarda Valeria Marini a sedersi su quello che era il posto di Alfonso Signorini. Sono legati da un’amicizia ventennale insieme sicuramente potrebbero garantire scintille ma soprattutto grande sintonia. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BuWJajEhT1a/?igshid=1f6paz1h5tx8g

Ricoprire il ruolo dell’opinionista al Grande Fratello non è cosa semplice. Bisogna sempre essere imparziali e dire ciò che si pensa senza peli sulla lingua. Ovviamente però quando i concorrenti sono vip, il tutto diventa più complicato ed amplificato. Negli ultimi giorni si parla incessantemente di possibili concorrenti che di certo non sono di primo pelo per la televisione italiana e sono noti per il loro carattere vulcanico. Ad oggi l’unica ufficialità riguarda la conduzione ma qualora Valeria Marini dovesse ricoprire il ruolo dell’opinionista, siamo certi che darà filo da torcere a tutti ma sarà anche un’abile consigliera. Sui social network molti vorrebbero la giunonica showgirl sulla poltrona dello studio del Grande Fratello Vip a Cinecittà. Speriamo che gli autori tengano conto anche delle volontà del suo grande pubblico.

Quando inizia il reality?

Il Grande Fratello Vip 4 inizierà a metà settembre su Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Il giorno della messa in onda dovrebbe restare invariato al lunedì. Nelle ultime ore si parla incessantemente anche di due possibili concorrenti che avrebbero già firmato il contratto. Parliamo di due volti noti di Uomini e Donne ovvero il tronista Lorenzo Riccardi e Andrea Melchiorre. Entrambi hanno un carattere molto forte e determinato e di certo saranno determinanti nel loro percorso nel reality.

Grande Fratello Vip 4: arriva un clamoroso rifiuto, ecco di chi si tratta (Foto)
Grande Fratello Vip 4: ecco la data d’inizio del reality

Nelle ultime ore si parla anche di altri possibili concorrenti come Matilde Brandi ed Antonella Elia. Quest’ultima, è famosa per la sua partecipazione ai vari reality della televisione italiana e per il suo litigio con Aida Yespica all’Isola dei famosi di qualche anno fa. C’è da aspettarsi anche qualche sua nuova versione? Lo scopriremo qualora questa indiscrezione dovesse essere realtà.

Ilary Blasi all’Eurogames

Se Alfonso Signorini presenterà la prossima edizione del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi Sarà impegnata con quello che anni fa era chiamato Giochi senza frontiere.

Infatti su Canale 5 a settembre prenderà il via eurogames. sarà la grande occasione per la moglie di Francesco Totti di calarsi in altre vesti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here