La data di inizio del reality

Il Grande Fratello Vip 4 è alle porte e la data di inizio del reality è fissata per metà settembre. La vera grande novità di quest’anno riguarda la conduzione in quanto ci sarà Alfonso Signorini. Dopo ben 3 edizioni condotte da Ilary Blasi quest’anno tocca al giornalista l’arduo compito di portare in auge il reality show. In questi giorni si inizia a parlare di ipotetici concorrenti che possono varcare la porta rossa più famosa d’Italia. In primis, la grande sorpresa potrebbe essere Loredana Lecciso. La compagna di Albano Carrisi, infatti, già negli anni scorsi aveva ricevuto l’offerta di entrare nella casa più spiata d’Italia ma sempre declinata.

Quest’anno, l’ago della bilancia potrebbe virare verso il lato positivo grazie alla sua grande amicizia con Alfonso Signorini. Ma non è l’unica che parteciperebbe al reality-show grazie al nuovo conduttore. Secondo indiscrezioni sarebbero tanti i Vip che si sarebbero proposti al fine di partecipare al reality più longevo della televisione italiana. Ricordiamo che Loredana Lecciso non sarebbe novizia al mondo dei reality. All’inizio degli anni 2000 partecipa alla prima edizione de La fattoria condotta da Daria Bignardi. Come se non bastasse, dopo qualche anno, prese parte ad una delle edizioni più fortunate dell’Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura su Rai 2. Come sarebbe poter vedere Loredana 24 ore al giorno? I figli reagirebbero bene ad una eventuale partecipazione? Qualora dovesse accettare tale proposta di sicuro ne vedremo delle belle.

Grande Fratello Vip 4: una star internazionale nel cast, eccola (Foto)

I due tronisti tra i concorrenti

Se la data d’inizio del reality è stata annunciata, è giusto dire che nel cast della prossima edizione del reality vedremo due grandi protagonisti di Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e Andrea Melchiorre.

Il primo è noto al pubblico per essere stato uno dei tronisti più simpatico di sempre, con un percorso che lo ha condotto a scegliere la corteggiatrice romana Claudia. Per quanto riguarda Andrea, invece, terminò il suo percorso nel programma di Maria De Filippi qualche anno fa in quanto fu scelto dalla tronista bolognese Valentina Dallari.

Grande Fratello Vip 4: arriva un clamoroso rifiuto, ecco di chi si tratta (Foto)

Chi sarà l’opinionista?

Se per ben tre anni Alfonso Signorini ha ricoperto il ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip, a chi toccherà quest’anno l’arduo compito? Secondo indiscrezioni la fortunata potrebbe essere la showgirl sarda Valeria Marini.

Quest’ultima partecipò alla prima edizione del reality classificandosi al terzo posto. Con Alfonso alla conduzione e Valeria come ipotetica opinionista ne potremo vedere delle belle

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here