Grande Fratello Vip 4, ecco i due opinionisti ufficiali (FOTO)

0
1056
Quando inizia il Grande Fratello

Il reality di Canale 5

Fra poche settimane tornerà su Canale 5 Il Grande Fratello vip 4. Come sappiamo, alla conduzione ci sarà Alfonso Signorini. Sarà la sua prima esperienza dopo le tre edizioni condotte da Ilary Blasi. Quest’ultima, dedicandosi ad altri programmi televisivi, ha lasciato lo scettro della condizione al giornalista. Ovviamente, se Alfonso Signorini è il nuovo conduttore è giusto parlare anche dei nuovi opinionisti.

Ebbene sì, non si tratta di un unico opinionista ma ben due. Sostituire Alfonso Signorini non sarà facile ma siamo certi che nomi scelti dalla produzione e saranno apprezzati dal pubblico italiano. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Gli opinionisti ufficiali

Il Grande Fratello vip 4 inizierà fra poco ed ecco finalmente i due opinionisti ufficiali. Dopo tanti rumors sono stati scelti loro. (Continua a leggere dopo la foto)

Trattasi di Wanda Nara e del cantante Pupo. La moglie di Mauro Icardi, dopo l’esperienza a Tiki taka è pronta a mettersi in gioco nelle vesti da opinionista del reality più amato d’Italia. Vedere Pupo nelle vesti da opinionista sarà davvero molto divertente anche perché lui, da bravo toscano, non ha peli sulla lingua. Ne vedremo delle belle soprattutto per la rosa dei concorrenti che sta venendo fuori.

Antonella superstar

Se il grande fratello vip 4 avrà in Wanda Nara e Pupo due opinionisti ufficiali, è giusto dire che la prima concorrente che ha messo nero su bianco è stata Antonella Elia. Quest’ultima, tanto acclamata dal pubblico è stata la prima ad accettare la proposta di Alfonso Signorini.

Da anni, Antonella era sempre stata vicina dal programma di Canale 5 ma per vari motivi ha dovuto rifiutare. Lo scorso anno era impegnata con un altro programma della Endemol, Tale e Quale Show, mentre due anni fa partecipò a Pechino Express. Insomma, sarà davvero molto curioso vedere l’ex valletta di Mike Bongiorno reclusa nella casa con altri vip. Ne vedremo delle belle.