Chi entrerà nella casa?

Il Grande Fratello vip 4 inizierà a settembre ed ecco chi entrerà nella casa più spiata d’Italia. A condurre ci sarà per la prima volta Alfonso Signorini che dopo tre anni di opinionista sarà al timone del programma sostituendo Ilary Blasi. Il noto giornalista sarà pronto ad accogliere nel programma di sicuro i seguenti vip: Lorenzo Riccardi e Andrea Melchiorre. Il primo è più noto al pubblico per essere stato uno degli ultimi tronisti di Uomini e donne più simpatici e più intraprendenti di sempre. Il secondo invece venne scelto nello stesso programma dalla tronista bolognese Valentina Dallari. La loro storia durò per pochi mesi per poi dirsi addio definitivamente. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B1b1FKVIclk/?igshid=dzbrdh1krj32

Non solo I due volti di Uomini e Donne entreranno nella casa più spiata d’Italia. Infatti, con ogni probabilità, vedremo anche grandi showgirl del mondo dello spettacolo. Si parla incessantemente di due bionde straordinarie ed amatissime dal pubblico: Matilde Brandi e Antonella Elia. Queste due sarebbero ancora in trattativa con la redazione del reality. Entrambe prometterebbero fuoco e fiamme con i loro caratteri E personalità determinante.

Forse entrerà Eliana Michelazzo

Al Grande Fratello vip 4 non mancheranno le sorprese ed è per questo che secondo indiscrezioni potrebbe entrare anche colei che è stata una delle protagoniste della querelle Mark Caltagirone. Stiamo parlando di Eliana Michelazzo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe ritornare ad avere un ruolo importante e recuperare l’immagine dopo lo scandalo del finto matrimonio di Pamela Prati.

Negli ultimi mesi è stata ospitata spesso negli studi di Barbara D’Urso dove ha parlato anche del suo pseudo matrimonio con un certo Simone che non è mai esistito. In realtà quest’ultimo altro non era che un modello svizzero da cui erano state rubate le foto del profilo dei dei social network. La possibilità di partecipare al reality show sicuramente lei sarebbe un po’ di fiducia in più e le farebbe recuperare la stima da parte del pubblico.

Scialpi nel cast?

Un dei possibili cantanti che potrebbe varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip è Scialpi. Quest’ultimo è noto soprattutto per gli amanti della musica leggera degli anni 80. Negli anni scorsi, il noto cantautore, ha partecipato ad una delle edizioni più belle di music farm su Rai 2.

Come ben sappiamo, qualche mese fa ha dichiarato di essere omosessuale e di avere un compagno e quindi potrebbe abbracciare numerose tematiche vicine a quelle trattate spesso nel reality più longevo della televisione italiana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here