Clamoroso colpo di scena

Ebbene sì, un clamoroso colpo di scena riguarderà tutti gli appassionati del Grande Fratello Vip 4. Per tutti coloro che si aspettavano la classica edizione con la solita conduzione al femminile, resteranno sorpresi. Infatti, il primo stravolgimento rispetto al passato riguarda per l’appunto la conduzione. Per la prima volta, nella storia del reality più longevo di sempre, a condurlo ci sarà un uomo. Si tratta del giornalista Alfonso Signorini. Per la prima volta ricoprirà il ruolo da conduttore del reality. Nelle precedenti edizioni era l’opinionista che affiancava, con la sua lingua pungente, la conduttrice Ilary Blasi. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

Un anno in più che vuoi che sia? Cin cin ❤️❤️❤️ #tantiauguriame

A post shared by Alfonso Signorini (@alfosignorini) on

Il nuovo conduttore però porterà una grande ventata di novità per gli appassionati di genere. Infatti, grazie alla sua promozione nel programma, sarebbero in molti i vip famosissimi che si sarebbero proposti al fine di entrare nella casa di Cinecittà. Signorini rappresenta una garanzia per gli autori dal momento che conosce bene tutti i meccanismi e non avrà bisogno di canovacci vari per trovare la retta via. Riuscirà ad essere imparziale senza far trasparire le ipotetiche simpatie o antipatie? Lo scopriremo fra poche settimane su canale 5.

Da Uomini e Donne al al Grande Fratello Vip 4

È davvero questione di ore ma, la partecipazione di due ex tronisti al prossimo Grande Fratello Vip 4 è davvero cosa fatta. Stiamo parlando di Lorenzo Riccardi ed Andrea Melchiorre. Due ragazzi molto diversi ma entrambi amatissimi dal pubblico.

Come di consueto, ogni anno al reality show, partecipano personaggi fuoriusciti da Uomini e Donne. Il secondo anno ebbe tanto successo Luca Onestini che addirittura trovò l’amore: Ivana Mrazova.

Una stellare Valeria come opinionista?

Il Grande Fratello Vip 4 non sarà tale senza una o un opinionista stellare. Sostituire Alfonso Signorini non sarà per niente facile. È per qquesto che, gli autori del programma, starebbero vagliando diverse ipotesi ma, la più accreditata, sembrerebbe essere quella di Valeria Marini. La giunonica showgirl, dopo aver partecipato al reality nella sua prima edizione, classificandosi al terzo posto, ritornerebbe di buon grado in un ruolo inedito.

La sua grande affinità ed il suo feeling con Alfonso Signorini prometterebbero fuoco e fiamme. Ma la cosa più importante sarà vedere Valeria cimentarsi nel commentare e/o criticare i vip della casa. Come prenderanno eventuali critiche da parte dell’ valeriona nazionale? Una cosa è certa, lo share andrebbe alle stelle. Appuntamento per metà settembre con l’inizio del Grande Fratello Vip 4 su canale 5.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here