Grande Fratello, un concorrente finisce in psichiatria, eccolo (FOTO)

0
230

L’ammissione del problema

Come sappiamo, il Grande Fratello ci regala e ci ha regalato sempre grandi emozioni con concorrenti davvero straordinari. Alcuni resteranno per sempre nel cuore degli italiani, soprattutto alcuni vincitori. In particolare, è giusto porre l’attenzione sul vincitore del GF del 2010 ovvero il castellano Mauro Marin. Tutti lo ricorderanno per la goliardia e per gli scontri all’interno della casa ma anche al di fuori. Nonostante abbia vinto a furor di popolo, il concorrente, ad oggi, avrebbe deciso di seguire, spontaneamente, un percorso psichiatrico. Molti sono stati i problemi che lo hanno attanagliato in questi anni. E’ stato cacciato da un buttafuori, si è tagliato alcune dita della mano con la legna, ha comprato il set di posate consigliato da Antonino Cannavacciuolo ma anche lì qualcosa è andato storto. (Continua a leggere dopo la foto)

Infatti, Mauro, sostiene di essersi tagliato perché voleva tagliare della verdura a piccoli tocchi alla julienne ma, di sua ammissione, è meglio che determinate cose le facciano solo i seri professionisti, infatti anche in quel caso ha riportato ferite. Ovviamente, con l’ironia che lo contraddistingue, ha voluto precisare che colpa di tutto ciò è sua e non di Antonino che in Tv avrebbe consigliato tali posate, altrimenti con una pacca sulla spalla gli farebbe male. Speriamo davvero che il tutto possa rimettersi quanto prima in modo che torni a far sorridere come sa fare lui.

Un concorrente finisce in psichiatria

Il Grande Fratello, da sempre, è il reality più amato dagli italiani ed ora dispiace che un concorrente finisca in psichiatria per motivi di salute. Come abbiamo ben evidenziato, trattasi del vincitore storico Mauro Marin. Quest’ultimo, nei mesi scorsi, si è reso protagonista anche nei programmi di Barbara d’Urso in quanto vi era una diatriba in corso con la sua ex compagna per il riconoscimento del bambino.

Insomma, nonostante in questi anni ne sia passata di acqua sotto ai ponti, Mauro ha sempre lasciato il segno in un modo o nell’altro e speriamo che torni quanto prima, più forte e raggiante che mai.

Grande Fratello Vip a Novembre

Anche se un concorrente finisce in psichiatria, è giusto dire che il pubblico italiano si sta domandando quando inizierà la nuova edizione del Grande Fratello Vip 4. Condotta da Alfonso Signorini, dovrebbe prendere il via a novembre. Secondo indiscrezioni, accanto alla prima concorrente ufficiale Antonella Elia, si starebbe formando un cast davvero esplosivo.

Sicuramente, come in ogni edizione, non mancheranno volti noti provenienti da Uomini e Donne.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here