Gragnanino (Piacenza) – Auto pirata travolge ciclista

0
164

Sulla provinciale 7 tra Gragnanino e San Nicolò nel pomeriggio del 7 agosto. Gravissimo un 76enne travolto da un’auto che non si è fermata dopo l’impatto. Le indagini della polizia locale sono in corso.


E’ in fin di vita il 76enne travolto da un’auto pirata sulla provinciale 7 tra Gragnanino e San Nicolò nel pomeriggio del 7 agosto. L’uomo, che era in bici, è stato centrato in pieno da una vettura nei pressi dell’incrocio con Sordello ed stato sbalzato sull’asfalto: l’impatto è stato violentissimo.

Immediati i soccorsi: sul posto l’auto medica del 118 di Piacenza e la Cri. I sanitari viste le gravissime condizioni dell’uomo hanno fatto arrivare l’elicottero del 118 di Parma. L’automobilista invece di fermarsi è scappato a folle velocità e di questo si stanno occupando gli agenti della polizia locale dell’Unione Bassa Valtrebbia-Valluretta: sull’asfalto sarebbe stato trovato uno specchietto.

Da qui e dalle telecamere presenti in zona partiranno le indagini per risalire al conducente dell’auto pirata. Il traffico ha subito forti rallentamenti. Il 76enne ha riportato gravissime lesioni. “

Commenti