Google: le migliori app Play Store del 2019

0
319
Google: le migliori app Play Store del 2019

Google ha pubblicato la sua classifica annuale delle migliori app, giochi, film, libri e audiolibri del Play Store del 2019.

Brett Bouchard ha scritto sul blog ufficiale, “Il 2019 ci ha portato in mondi lontani e ci ha portato con nuove app, giochi, film e libri. E’ stato un anno fantastico dall’inizio alla fine”. Scopriamo i vincitori.

Migliore app

Ablo, un servizio di chat che ti consente di connetterti, scoprire e avere conversazioni individuali con amici da tutto il mondo, è la migliore app di Google Play del 2019 . L’app, che è stata lanciata meno di un anno fa, consente agli utenti di leggere, scrivere e parlare nella loro lingua e traduce anche chat e videochiamate in tempo reale. Ablo ha registrato oltre un milione di installazioni ed è valutato 4.4 su 5.

Google ha scritto in una dichiarazione: “Quest’anno, un’app si è davvero distinta dal resto: ci ha sorpreso e deliziato con la sua ingegnosità e lucidatura. Splendidamente progettata ed eseguita con cura, è la nostra migliore app del 2019.”

Migliore gioco

Il 2019 appartiene a Call of Duty, un altro gioco d’azione multiplayer. Call of Duty: Mobile offre giochi HD di qualità console sul telefono con controlli personalizzabili, chat vocale e di testo e grafica e audio 3D emozionanti.

Ha registrato oltre 50 milioni di download sui Play Store in meno di quattro mesi. L’app è valutata 4.5 su 5. Google afferma che Call of Duty è stato “divertente, accessibile e ha fornito un gameplay avvincente” per gli utenti. “Ha anche spinto i confini di ciò che ci aspettiamo dai dispositivi mobili”, ha aggiunto.

App scelta dai migliori utenti

I risultati in questa categoria sono stati determinati dai voti degli utenti. L’editor video Glitch è stata l’app scelta dagli utenti migliori a livello globale. Glitch offre oltre 100 effetti video, insieme a opzioni di musica di sottofondo e una videocamera retrò VHS. L’app ha registrato 10 milioni di installazioni ed è valutata 4.6 su 5. In India, nel frattempo, gli utenti hanno votato Spotify come la migliore app del 2019. L’app di streaming musicale ha ottenuto un’enorme popolarità nel paese entro un anno dal suo lancio.

Il miglior gioco scelto dall’utente

Call of Duty è la migliore app di gioco secondo gli utenti in India e in tutto il mondo. Altri nominati in questa categoria includevano Assassin’s Creed Rebellion, Stick Cricket Live, Brawl Stars, RAID: Shadow Legends, Angry Birds Dream Blast e altri. Film scelto dagli utenti migliori Non ci sono quasi sorprese su questo fronte! Avengers: Endgame dei Marvel Studios, uno dei più grandi successi dell’anno, è stato il titolo di Google Play Film più amato in India e nel mondo.

Altri nominati in questa categoria includevano Spider-Man: Far from Home, A Star is Born, Bumblebee , Zero, Badla, Bohemian Rhapsody e altri.

Libro / audiolibro per la scelta dei migliori utenti

A Book About Hope è stato il titolo principale in India, mentre Scary Stories to Tell in the Dark si è classificato ai primi posti a livello globale. Tra i titoli di audiolibri , Becoming di Michelle Obama è emerso come il vincitore. È stato seguito da The Subtle Art of Not Giving a F * ck di Mark Manson .

Commenti