GoDaddy e Jose Gragnaniello – Insieme per la formazione

0
292

Il 27 ottobre alle ore 14.00 sulla pagina sua Facebook, GoDaddy e Jose Gragnaniello saranno i protagonisti del GoWebinar “Incrementare l’engagement sui social con una content strategy vincente”.

Chi è Jose Gragnaniello?

Jose Gragnaniello è fondatore di Socialmediamarketing.it, social media agency e blog di riferimento per appassionati di social media marketing. Durante il webinar gratuito promosso da GoDaddy, Jose farà un’introduzione al social media marketing, illustrerà i tipi di contenuti più graditi agli algoritmi delle diverse piattaforme e spiegherà come generare contenuti ad alto engagement per diventare un punto di riferimento sui social. Ogni impresa infatti, piccola o grande che sia, dovrebbe avere una presenza online, e uno dei luoghi in cui non si può assolutamente mancare sono i social media.

Essere presenti su piattaforme come Facebook, Instagram e Twitter è importantissimo per interagire con i clienti, farsi conoscere dalle persone e dare visibilità alla propria attività. Ma per avere successo è fondamentale creare contenuti davvero efficaci e capaci di farsi notare nel mare di informazioni che vengono condivise sui social. E qui GoDaddy e Jose Gragnaniello vi possono aiutare.

I webinar di GoDaddy

Quello con Gragnaniello è il settimo di una serie di webinar. GoDaddy con oltre 78 milioni di domini in gestione, ha più esperienza di qualunque altra azienda del settore. Tutti i temi trattati negli webinar in programma sono stati definiti in accordo con i massimi esperti di digital marketing italiani. Un modo per rispondere efficacemente agli interrogativi che startupper o imprenditori di piccole e medie imprese possono porsi nel momento in cui lanciano i loro progetti sul web. 

Commenti