Global Village ottiene un riconoscimento come Miglior Attrazione

0
495

Global Village è la principale destinazione multiculturale per famiglie degli Emirati Arabi Uniti. Oggi, è stata riconosciuta Miglior Attrazione per famiglie in Medio Oriente.

Cos’è Global Village?

Inizialmente non era che un piccolo sito, posizionato lungo il Dubai Creek, con piccoli chioschi rappresentanti diversi Paesi. Oggi la sua superficie supera il milione di mq, ed è considerato il più grande progetto turistico, ricreativo, commerciale e di intrattenimento di tutto il mondo. Ogni anno sono 6 milioni i visitatori che entrano qui.


Il passaporto degli Emirati Arabi Uniti diventa il più potente al mondo


Un risultato prestigioso

La nuova stagione di Global Village partirà dal prossimo 26 ottobre. Come per tutte le cose, anche questo luogo ha subito gli effetti della pandemia, ma ugualmente lo scorso anno ha accolto 4,5 milioni di visitatori. Oltre a questo, il 2020 è stato il Giubileo d’Argento di Global Village, e ancora una volta ha affascinato il suo pubblico con le sue attrazioni per ogni età.

La soddisfazione di Jaki Ellenby

Il Direttore Esecutivo del Marketing e degli eventi di Global Village, Jaki Ellenby, non ha nascosto la sua soddisfazione per il riconoscimento ottenuto. “Mentre ci prepariamo ad aprire i cancelli per la stagione 26, questo premio ha fatto sorridere tutti i nostri volti e non vediamo l’ora di accogliere ospiti da tutto il mondo dal 26 ottobre. Un grande ringraziamento a tutti gli International Travel Awards e a tutti i nostri partner commerciali di viaggio” ha dichiarato.