Gli zoo: i 10 migliori negli Stati Uniti, secondo i lettori

0
254

Niente è meglio di una visita allo zoo per ispirare un apprezzamento per la diversità degli animali che abbiamo sul nostro pianeta. Una giuria di esperti ha collaborato con 10Best editori per scegliere i candidati iniziali per i migliori zoo. E i primi 10 vincitori sono stati determinati dal voto popolare. Scorri per vedere i vincitori.

1o . Zoo di Saint Louis – St. Louis, Missouri

Situato all’interno di uno dei parchi urbani più grandi della nazione, lo zoo di Saint Louis, gratuito per il pubblico. Presenta una straordinaria diversità di animali: oltre 600 specie in totale. Lo zoo è diviso in sei zone, tra cui Lakeside Crossing. Dove il pluripremiato Sea Lion Sound combina un’esperienza espositiva stellare con presentazioni e spettacoli educativi.

9 . Zoo di Houston – Houston, Texas

Lo zoo di Houston è dedicato a portare esperienze nuove ed eccitanti ai suoi visitatori amanti degli animali. Esperienze come il mondo dei primati dove scimmie, scimmie e lemuri di tutto il mondo possono essere osservati da vicino. La foresta africana conduce i visitatori in un trekking da un piccolo avamposto commerciale in una foresta e attraverso una radura. Che ospita scimpanzé, gorilla, rinoceronti e giraffe. L’habitat degli elefanti asiatici di 3 acri dello zoo offre una casa per una famiglia di giganti gentili, che godono di ampi giardini, una grande piscina e un’area per bagni di polvere.

8 . Acquario di Columbus – Powell, Ohio

La fauna selvatica di sette regioni del mondo, tra cui Australia, Congo, Asia e Nord America, è la patria dello zoo di Columbus. Lo zoo è una delle uniche due strutture al di fuori della Florida a prendersi cura dei lamantini, visibile nell’area di Manatee Coast insieme ad altri animali salvati come una tartaruga marina e pellicani.

7 . Zoo di Filadelfia – Filadelfia, Pennsylvania

Situato su 42 acri di splendidi giardini sul fiume Schuylkill, lo zoo di Filadelfia accoglie più di un milione di visitatori all’anno ed è sede dello Zoo360, il primo sistema di percorsi di viaggio per animali al mondo. Questo “primo vero zoo” negli Stati Uniti è stato aperto nel 1874 e oggi ospita quasi 1.700 animali, tra cui molte specie rare e in via di estinzione. Visita KidZooU per esperienze pratiche di apprendimento, osserva i leoni africani a Big Cat Falls, i gorilla nella PECO Primate Reserve e molto altro in questa oasi di animali.

6 . Zoo di Audubon – New Orleans, Louisiana

L’ Audubon Zoo , situato nel centro storico di New Orleans , è considerato una delle migliori cose da fare in città e offre ai visitatori incontri personali con la fauna selvatica, tra cui gru convulse altamente minacciate, leopardi dell’Amur e oranghi. Assicurati di dare un’occhiata alla premiata ricostruzione della Louisiana Swamp, una mostra che collega la distinta cultura cajun della regione con le piante e gli animali degli habitat circostanti. Avrai la possibilità di osservare orsi neri, alligatori, volpi rosse, granchi blu, serpenti d’acqua e una miriade di altri animali con una vista nella vita quotidiana di coloro che fanno affidamento sulla palude per vivere.

Guardie Zoofile Oipa salvano cane ridotto allo stremo: denunciato proprietario

5 . Zoo di Memphis – Memphis, Tennessee

Creato nel 1906, questo zoo si trova nel centro di Memphis e ospita oltre 4.500 animali e oltre 500 specie diverse. Esplora il Teton Trek, ispirato allo straordinario ecosistema del Parco Nazionale di Yellowstone, o osserva gli orsi polari e i leoni marini in un ambiente naturalistico nella mostra Northwest Passage. Ammira giraffe, rinoceronti ed elefanti nel Veldt africano o vivi una visione all’aperto a più livelli dei “grandi felini” di Cat Country. Alcune delle creature più potenti e belle della Terra possono essere viste nella mostra sul fiume Zambesi e non dimenticare di fermarti alla mostra sulla Cina per vedere i panda giganti o i pinguini a Penguin Rock.

4 . Zoo Brevard – Melbourne, Florida

Sede di oltre 900 animali, il Brevard Zoo , accreditato dall’AZA, porta l’esperienza dello zoo a nuovi livelli avventurosi. Gli ospiti possono zipline attraverso le giungle del Sud America o kayak attraverso la savana africana o una zona umida della Florida restaurata.

3 . Cheyenne Mountain – Colorado Springs, Colorado

Il Cheyenne Mountain Zoo di Colorado Springs collega i visitatori con più di 750 animali che rappresentano 170 specie provenienti da tutti gli angoli del globo. La mostra dell’African Rift Valley ospita la più grande mandria di giraffe dello zoo del mondo, oltre a maiali del fiume rosso, suricati, leoni africani e scimmie colobo. Rocky Mountain Wild ospita specie regionali, come alci, orsi grizzly, leoni di montagna, lontre di fiume, istrici, lupi grigi messicani, aquile calve e linci. Uno skilift offre viste stellari su Colorado Springs.

2 . Acquario Henry Doorly di Omaha – Omaha, Nebraska

I continui investimenti hanno permesso all’Henry Doorly Zoo di continuare a offrire agli ospiti mostre uniche, incluso il più grande deserto al coperto del mondo dove piante e animali aridi: suricati, pecari, quaglie, mostri gila, vipere della morte, serpenti a sonagli e taipan dell’entroterra , il serpente più velenoso del mondo, sono visibili tutto l’anno all’interno di una cupola geodetica nel cuore del Midwest. La mostra da 73 milioni di dollari di African Grasslands presenta 28 acri di habitat e spazi espositivi per giraffe, elefanti, leoni, ghepardi e antilopi nere.

1 . Zoo e giardino botanico di Cincinnati – Cincinnati, Ohio

Lo zoo di Cincinnati (uno degli zoo più antichi della nazione) porta i visitatori faccia a faccia con una serie di animali eccitanti. Gli ospiti possono vedere gli ippopotami sott’acqua (incluso l’ippopotamo famoso in tutto il mondo Fiona), spuntare in una bolla tra i suricati o guardare i ghepardi che corrono alla massima velocità. La mostra multisensoriale Night Hunters ospita gatti e altri predatori notturni, mentre Manatee Springs cerca la conservazione a lungo termine del lamantino della Florida incoraggiando gli ospiti a osservare questi giganti gentili.