Gli occhiali da sole: un’idea regalo “luminosa” per Natale

In vista del Natale, gli occhiali da sole possono essere un regalo nel segno dell'ottimismo perché ricordano la luminosità e i colori delle belle giornate. Alcuni modelli fra eleganza e tecnologia.

0
276
Gli occhiali da sole idea regalo
Gli occhiali da sole da regalare a Natale.

Cosa regalare per Natale? Questa è la domanda che riecheggia ogni anno prima delle festività. Se avete ancora i vostri doni da completare, non dimenticate di includere nella lista gli occhiali da sole. Si tratta infatti di un regalo utile (chi di noi non ne ha almeno un paio?) ma anche nel segno dell’ottimismo perché trasmette l’allegria delle giornate belle, luminose e assolate. E allora vediamo quali modelli possiamo donare in questo Natale 2021.

Quali sono gli occhiali da sole di tendenza per il 2022?

Quando andiamo a scegliere gli occhiali da sole come regalo natalizio, cerchiamo di puntare anche su delle montature che saranno particolarmente di moda nel 2022. Ecco alcune idee tra le proposte trendy per l’anno prossimo.

Occhiali da sole: ad ogni montatura la sua personalità

  • Occhiali da sole Chanel Primavera-Estate 2022: questo modello è particolarmente adatto per chi vuole mettere in evidenza il proprio stile e personalità. La montatura comprende una catena intrecciata con pelle e charms che rappresentano i simboli dell’azienda parigina, ossia il cuoricino, la doppia C, la perla e la camelia. Le montature possono essere in acetato o in metallo.
  • Occhiali da sole Valentino: la nuova montatura in acetato nero con lente grigia è stata lanciata durante l’evento Valentino Act Collection. La forma rettangolare è stretta e compatta e va ad unire la parte frontale con le aste sulle quali campeggia una maxi Stud dorata.
  • Smart glasses Ray-Ban: un’idea regalo perfetta per gli amanti della tecnologia. Ray-Ban, in collaborazione con Facebook, ha introdotto sul mercato degli innovativi smart-glasses. Questi occhiali integrano una dual camera da 5 MP con funzionalità foto e video, inoltre sono dotati di auricolari open-ear e di un comparto audio formato da tre microfoni da utilizzare durante le telefonate o quando si gira una breve clip. Facebook ed EssilorLuxottica hanno poi provveduto a produrre una montatura comoda da indossare nella quotidianità. Il processore Snapdragon presente nel modello non va ad intaccare il comfort, il design e nemmeno il peso complessivo dell’accessorio.