giovedì, Marzo 28, 2024

Giza (Egitto) – Bomba contro bus turistico: 2 morti e diversi feriti

E’ di due turisti vietnamiti morti e 10 feriti il bilancio dell’esplosione di una bomba artigianale che ha investito un bus nell’area delle Piramidi a Giza, in Egitto.

Lo ha riferito il ministero dell’Interno egiziano, secondo quanto riportato dai media locali. Secondo il sito del quotidiano governativo ‘Al Ahram’, 14 persone si trovavano a bordo del bus al momento dell’esplosione dell’ordigno, avvenuta nel quartiere di Marioutiya, a Giza. Sono rimasti feriti anche l’autista e una guida turistica, entrambi egiziani.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles