Design di lusso per la nuova collezione Givenchy SS23. La campagna promozionale ha come protagoniste le celebri modelle Gigi Hadid, Selena Forrest e Luna Passos. La fotografa tedesca Heji Shin ha messo in risalto con il suo talento e professionalità gli abiti realizzati dal direttore creativo del marchio francese, Matthew M. Williams. I look per il servizio fotografico, invece, sono stati selezionati da Carine Roitfeld.
Gigi Hadid: occhiali Givenchy abbinati alla collezione Primavera-Estate 2023
Gigi Hadid nella campagna Givenchy SS23 indossa gli occhiali da sole Giv-Cut dell’azienda parigina. Una scelta, questa, che mette ulteriormente in risalto lo sfarzo e l’originalità dei look per la Primavera-Estate. Con il suo stile raffinato, la montatura in nylon da stampa 3D si associa perfettamente all’abito arricciato di colore verde sgargiante e ai guanti abbinati sfoggiati dalla top-model statunitense. Ricordiamo che Gigi Hadid è reduce da un altro servizio fotografico per la moda SS23, quello del marchio Boss.
Disney x Givenchy: abiti e accessori dedicati alla Carica dei 101
Givenchy SS23: c’è anche la borsa Voyou
Tra i pezzi forti della moda Primavera-Estate di Givenchy c’è anche la borsa Voyou. Ammirata durante la sfilata dell’abbigliamento SS23, si tratta di un modello versatile, dunque adatto alla vita quotidiana. Insomma, un accessorio fondamentale per tutte le donne che puntano su uno stile raffinato ma allo stesso tempo pratico e funzionale.
Lo stile urbano e moderno di Matthew M. Williams
La collezione Givenchy SS23 ruota intorno all’inconfondibile stile urbano e allo stesso tempo moderno e chic di Matthew M. Williams. I vari outfit trasmettono un’immagine lussuosa e sfarzosa per le stagioni Primavera-Estate 2023. Non a caso, tutta la campagna di lancio è incentrata sul glamour e sulla vivacità delle stagioni calde. Il direttore creativo del brand francese si è anche voluto complimentare con la fotografa Heji Shin, dichiarando: “Heji è un’artista straordinaria con un linguaggio visivo unico e ispirato che ha voluto trasferire nella moda”.