Giuseppe Tornasello realizza il suo sogno : ” Pizzeria Antipasteria Civico 210 ”

0
472

Giuseppe Tornasello ( conosciuto precedentemente https://www.periodicodaily.com/giuseppe-tornasello/?preview_id=246734&preview_nonce=aebb64240e&preview=true&_thumbnail_id=246737 ) è riuscito finalmente a realizzare il suo sogno. Avere una pizzeria tutta sua dove dare libero sfogo alla  creatività . Nasce cosi ” Pizzeria Antipasteria Civico 210 ” che troviamo in Via Roma 210 a Santeramo in Colle.

Giuseppe : Sono felicissimo e soddisfatto di essere riuscito ad arrivare a tanto. Sono consapevole che non smetterò mai d’imparare, ma adesso mi sento più sicuro e sò cosa posso offrire .

Raccontaci la prima sensazione che hai provato , quando hai realizzato che quel locale era tuo : Man mano che i lavori finivano , mi sentivo sempre più felice  perchè la mia passione stava prendendo forma e non riuscivo a crederci. Quando ho preparato i menù ,potevo scegliere le mie proposte, non mi sembrava vero. Mi sentivo euforico e insicuro nello stesso momento, nonostante abbia fatto molta esperienza , mettersi in gioco è una bella sfida.

Sei riuscito nell’ intento d’importare solo prodotti campani ? La mozzarella di bufala mi arriva da Salerno. Il pomodoro, San Marzano, direttamente da Sarno.

La pizza che consigli di assaggiare ?  “la pataned” base bianca fiordilatte, patate al forno, pancetta croccante e funghi cardoncelli. Il mio impasto ha maturazione dai 3 ai 4 giorni.


Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here