Giuseppe Morisco, il Mister più amato dai bambini (FOTO)

0
742
Giuseppe Morisco

Il calcio come filosofia di vita

Uno degli sport più amati in assoluto è sicuramente il calcio. Tale sport è amatissimo e seguitissimo da giovani e meno giovani anche e soprattutto in Puglia. Ed è proprio qui che incontriamo il protagonista della nostra rubrica di oggi: Giuseppe Morisco, il Mister più amato dai bambini. Ha sempre pensato al calcio nella sua vita e voleva diventasse il suo lavoro a 360 gradi e lo è diventato. E’ felice, soddisfatto e finalmente fa quello che più gli piace. (Continua a leggere dopo la foto)


Lavora con i bambini da più di dieci anni e può dire che i sorrisi e gli abbracci che donano loro, cancellano tutti i momenti di stanchezza e di difficoltà che si presentano. Gestisce M2Goal un centro sportivo a Bari, dove fanno attività di base i suoi piccoli della Asd Pro Calcio Bari, ma segue anche un gruppo senior in cui ci sono atleti giovani e meno giovani con i quali si è instaurato un rapporto fantastico e insieme si divertono un sacco. È così che considera il gioco del calcio: l’occasione per divertirsi insieme e crescere ad ogni età.

Le esperienze nel calcio di Giuseppe Morisco

Giuseppe Morisco ha da annoverare importanti esperienze calcistiche: U.S. Pro Inter Bari(settore giovanile); U.S. Victoria Bari, Us Corato, Asd Polimnia calcio Polignano a Mare(campionati di Promozione); AS Putignano Calcio (campionati di eccellenza); Asd Pellegrino Castellana Grotte, Asd Pro Polignano, Bari beach soccer (campionati di Super8 e Serie A).

Insomma un grande uomo di calcio che ha cucito su di sé lo stile di chi lotta con il pallone sotto al braccio. E’ di vitale importanza l’apporto che dona ai bimbi che ormai lo osannano ovunque. E’ davvero encomiabile vedere come Giuseppe riesca a condividere tanta gioia e serenità con i suoi piccoli. Insomma, è il mister che tutti vorrebbero per i propri figli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here