Giulia De Lellis e Andrea Iannone fingono per business

0
4636
giulia de lellis

Giulia e Andrea fingono?

Da quando è stato pubblicato il suo libro, Giulia De Lellis ha aumentato ulteriormente la sua popolarità. Dopo essere uscita dal programma Uomini e Donne con Andrea Damante, è stata in grado di raggiungere il successo tanto desiderato. L’argomento principale del suo testo è il tradimento dell’ex tronista che l’ha fatta cadere nello sconforto. Nel giro di poco tempo ha riacquistato il sorriso accanto al cantante Irama, ma la loro relazione è durata meno di un anno. Adesso l’ex corteggiatrice ha coppia fissa con Andrea Iannone, l’ex di Belen Rodriguez. Nonostante si mostrino più innamorati che mai, sono in molti a credere che stiano insieme solo per business. Un utente social, per esempio, ha notato un particolare sul profilo Instagram di lui.

Leggi il libro delle De Lellis “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”

‘Fate le cose per amore o per aver più followers?’

Giulia e Andrea fingono e ciò è stato dimostrato da un dettaglio. In pratica il campione di motociclismo le ha fatto una dedica romantica. Se Giulia ha commentato dopo qualche minuto, nel giro di pochi secondi è arrivata la risposta della sua dolce metà. Secondo l’utente social i due starebbero insieme per business. Ogni giorno pubblicano delle foto o delle Instagram Stories in cui mostrano la loro quotidianità. Sono inseparabili, dunque se condividono lo stesso divano perché si lasciano dei commenti a vicenda? Potrebbero dedicarsi del tempo senza badare al cellulare. In effetti sono tante le persone che mettono ancora in dubbio il loro amore. Giulia ultimamente è invitata negli studi televisivi per parlare del suo libro. Sia Silvia Toffanin che Mara Venier hanno avuto modo di intervistarla. Come se non bastasse ha sfilato sul tappeto rosso con il suo partner alla mostra cinematografica di Venezia per il secondo anno consecutivo. Sicuramente è un periodo magico e le ‘tattiche’ adottate sui social non fanno altro che prolungare tale successo.

Il silenzio di Damante

Se Giulia è felicemente fidanzata con Andrea, l’ex fidanzato si dichiara ancora single. Per il momento si sta dedicando anima e corpo al lavoro, incurante di ciò che si sta dicendo sul suo conto. A breve lo vedremo al timone della conduzione della fascia pomeridiana di Amici Vip. All’inizio ha ammesso di essere deluso dal comportamento della ragazza. Secondo il suo parere non è giusto fare business su una storia d’amore ormai passata. Alcuni particolari sono stati inventati, in quanto non corrispondono per niente alla realtà. Tuttavia non ricorrerà alle vie legali.

Commenti